Netflix e la condivisone degli account
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: i 4 migliori film da vedere in streaming

Oggi dedichiamo la nostra settimanale guida sulle serie tv e film da guardare in streaming a Netflix. Dopo il successo della prima parte di Stranger Things non possiamo non farti scoprire nuovi contenuti disponibili all’interno della piattaforma streaming. Sei pronto per un nuovo tuffo nei film? Oggi te ne proponiamo ben 4!

film da guardare su Netflix
film da guardare su Netflix

Leggi anche:

4 film da guardare su Netflix

Primo film che vogliamo consigliarti è il Potere del cane, un film con Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

La storia si incentra su George e Phi,  una coppia di fratelli, che possiede un ranch nel Montana. Quando George sposa la giovane vedova Rose e la porta a vivere nel ranch, Phil prende di mira la donna e suo figlio Peter, tormentandoli senza sosta.

Argo

Nuovo film che ti consigliamo è Argo con Ben Affleck, Alan Arkin, John Goodman e Bryan Cranston.

La CIa deve elaborare un piano per poter salvare dei cittadini americani che si sono rifugiati nell’Ambasciata canadese di Teheran. Il film è la classica “americanata” però vale la pena guardarlo.

The Social Network

Se vuoi scoprire com’è nato Facebook e quello che poi ne diventerà il capo, ti consigliamo The Social Network. Protagonisti del film sono Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake. Un gran bel film che scopre i retroscena del social network e della figura di Mark Zuckerberg.
film da guardare su Netflix
The Social Network
Pochi anni dopo aver creato Facebook nella sua stanza del dormitorio di Harvard, Mark Zuckerberg è diventato un miliardario, ma il suo grande successo sta portando a problemi sia personali sia legali.
Django Unchained
Film stellare ( nel vero senso della parola). Tra i protagonisti Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx e Christoph Waitz. 
Django Unchained
Django Unchained
Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie di origini tedesche Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio sullo sfondo della Guerra Civile Americana.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più