Netflix film
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix ha deciso di aumentare i prezzi: ecco dove

Il famoso sito streaming Netflix ha deciso di cambiare e aumentare i prezzi. Il sito è famoso per le sue serie tv e i suoi film riprodotti in esclusiva ma è tempo, secondo l’azienda, di cambiare se si vuole avere ancora più contenuti a disposizione.

Netflix aumenti
Netflix aumenti

Leggi anche:

Netflix aumenterà i prezzi?

Il sito Netflix è sempre più in espansione. Infatti, resta il sito più visto e utilizzato negli Stati Uniti anche con la presenza di piattaforme come Disney+ che gli sta dando del vero filo da torcere. La pandemia stessa ha incentivato l’utilizzo di queste piattaforme ed è forse per questo che Netflix ha deciso di rincarare i prezzi delle pacchetti.

A partire da oggi, infatti, i nuovi abbonati statunitensi dovranno pagare  9,99 dollari (invece che di 8.99) per un piano di base,  15,49 dollari (invece di 13,99) per uno HD e  il piano 4K di livello superiore che ora costa  19,99 dollari (invece di17,99). Anche chi è già abbonato alla piattaforma rientrerà in queste modifiche ma Netflix promette di inviare un’email almeno 30 giorni prima.

Arriveranno rincari anche per Netflix Italia? Chissà. Nel frattempo, ci godiamo i contenuti presenti online.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più