Netflix pubblicità
Novità

Netflix: film e serie tv in arrivo a giugno 2023

Diamo un’occhiata alle nuove aggiunte che Netflix ha in serbo per giugno 2023. Per quanto mi riguarda, personalmente, non vedo l’ora di guardare la nuova serie filmata da Zerocalcare, “Questo mondo non mi renderà cattivo“. Guarderò, anche se con l’amaro in bocca, “The Witcher 3“, l’ultima stagione nella quale vedremo Henry Cavill nei panni dello Strigo, Geralt di Rivia. C’è poi Black Mirror 6, che mi ricorda di dover recuperare le altre 5 stagioni. Insomma, sarà un mese di giugno “impegnativo”!

Infine, se vi siete persi le ultime aggiunte ai cataloghi di Prime Video, Disney+ e Paramount+, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati a queste piattaforme. Buona “visione!”

Zerocalcare - Questo mondo non mi renderà cattivo

Netflix – Giugno 2023

Questo mondo non mi renderà cattivo

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo. In Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. A Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, si aggiunge un nuovo, centralissimo personaggio: Cesare.

The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Black Mirror 6

Torna finalmente la serie antologica cupa e satirica di Charlie Brooker che si reinventa in ogni nuovo episodio. La sesta stagione di Black Mirror è la più imprevedibile, inclassificabile e insolita finora.

Tyler Rake 2

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili. Il primo film era ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Netflix – Altre novità

Serie TV / Spettacoli

  • BARRACUDA QUEENS
  • ARNOLD
  • NON HO MAI… S4
  • TOUR DE FRANCE: SULLA SCIA DEI CAMPIONI
  • IL NOSTRO PIANETA II

Film

  • A BEAUTIFUL LIFE
  • BLACK CLOVER: LA SPADA DELL’IMPERATORE MAGICO
  • DALLA MIA FINESTRA: AL DI LÀ DEL MARE
  • INUMBER NUMBER: L’ORO DI JOHANNESBURG
  • IL MORSO DEL CONIGLIO

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più