Cosa vedremo su Netflix?
In questi giorni la piattaforma streaming di Netflix è sempre più attiva con film e serie tv dedicate. Basti pensare che solo nel solo mese di gennaio i telefilm più visti sono stati Lupin, Bridgerton, Disincanto, Regina di scacchi e Dawson’s creek.
Ma cosa dobbiamo aspettarci nel mese di febbraio? Quali saranno i telefilm e film attesi? Vediamolo insieme.
Netflix e la nuova programmazione
Tra le tante serie tv e film che Netflix ci ha regalato nel mese di gennaio, Lupin e Bridgerton sono state sicuramente le più viste e attese. Quali saranno le serie tv e i film in streaming che vedremo su Netflix?
Vedi anche: Sex and The city: è ufficiale il reboot della famosa serie
Tra i film più attesi del prossimo mese ci sono sicuramente Malcom&Marie con l’attrice Zendaya e John David Washington insieme al film L’Ultimo Paradiso che vede come protagonista il bel Riccardo Scamarcio in uscita il 5 Febbraio. Altro film atteso su Netflix è Tua per sempre, l’ultimo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo in onda dal 12 febbraio.
Potrebbe interessarti anche: Lupin 2, ci sarà una seconda stagione?
Attesa anche per Scuola di Sopravvivenza: Missione Safari in cui il protagonista sarà Bear Grylls che dovrà affrontare i pericoli di una riserva naturale.
Serie tv Netflix
Tra le serie tv in uscita nel mese di febbraio sul sito Netflix ci sono Kid Cosmic (2 febbraio), L’estate in cui imparammo a volare (3 febbraio), Città invisibile e H-Helena 2 (5 febbraio), Run On (10 febbraio), Capitani (11 febbraio), The Crew (15 febbraio).

Leggi anche: Quattro serie tv “dimenticate” dagli utenti
Continua l’attesa per la nuova serie tv Tribes of Europa (19 febbraio).
Documentari e anime Netflix
Non mancheranno i documentari Netflix come Strip Down, Rise Up (5 febbraio), Sulla scena del delitto: il caso del Cecil Hotel (10 febbraio), Pelè il re del calcio (23 febbraio).
Leggi anche: Wanda Vision: ecco la recensione dei primi due episodi
In arrivo anche nuovi anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (1 febbraio), Così parlò Rohan Kishibe (18 febbraio), High-Rise Invasion (25 febbraio).
Il catalogo è ancora in aggiornamento. Non ci resta che aspettare i nuovi contenuti che Netflix ci offrirà il prossimo mese.
Fonte: Teamworld.it