Netflix e la condivisone degli account
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: ecco il catalogo completo di giugno

Netflix sta per arrivare con tante novità. Ecco il catalogo completo del mese di giugno della piattaforma streaming più seguita.

Netflix: ecco il catalogo completo di giugno|Evosmart.it

Leggi anche: Tik Tok arriva con una novità per i video: dureranno di più

Netflix e il catalogo di giugno

Netflix inaugura il nuovo mese con Summertime 2, la serie italiana della riviera romagnola in onda dal 3 giugno. Se questa serie non vi soddisfa, provate con Sweet Tooth (4 giugno), il telefilm che vi porterà in un nuovo mondo fatto di amicizia, azione e nuove storie. Ideato dal nostro Robert Downey Jr (per tutti Iron Man).La storia avrà come protagonista Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, che vive in un mondo devastato dove solo chi si adatta sopravvive.

Ma la novità che tutti stanno aspettando è il secondo capitolo di Lupin. Dall’11 giugno 2021, infatti, tornerà il nostro amato ladro gentiluomo che lo vedrà protagonista del rapimento di suo figlio.

Elite e gli altri

Altre serie tv presenti su Neflix questo mese sono sicuramente Elite-Storie brevi (14 giugno). Un vero e proprio spin off che racconta la vita degli studenti dopo la loro partenza. La mini serie vedrà protagonisti Guzman, Cayetana, Rebeka e tutti protagonisti delle prime stagioni. Perchè questo? Evidentemente per collegare la vita dei protagonisti che hanno lasciato l’ultima stagione e ricollegarli alla nuova. Sarà un filo conduttore tra la terza e la quarta stagione.

Potrebbe interessarti anche: Suicide Squad: nuove immagini del secondo film

Parlando di Elite, il 14 giugno arriva, finalmente, la nuova stagione con nuovi protagonisti. Altra novità sarà la seconda stagione de Il Regista Nudo (24 giugno 2021), serie ideata da Masaharu Take e tratta dall’omonimo libro. La serie vede come attore protagonista Toru Muranishi diventato attore pornografico.

Qui il sito: https://www.netflix.com/it/

Tra le nuove serie ci sarà anche Sex/Life in onda dal 25 giugno con la sua prima stagione che si basa sul libro 44 Chapters About 4 Men di BB Easton. 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più