catalogo Netflix agosto
Novità Social & Community

Netflix cresce poco: quasi più di 1 milione di abbonati in tre mesi

Netflix ha reso pubblici i risultati degli ultimi tre mesi per quanto riguarda la sezione abbonamenti. A quanto pare, il famoso sito streaming ha avuto poco più di 1 milione di iscritti in tre mesi.

Netflix cresce poco: poco più di 1 milione di abbonati in tre mesi|Evosmart.it

Leggi anche: Beastars: finalmente una data per l’arrivo della seconda stagione su Netflix

Netflix e i pochi abbonati di questi mesi

Durante la scorsa notte il sito streaming Netflix ha condiviso con i suoi utenti i dati finanziari relativi al secondo trimestre di quest’anno. Durante la presentazione dei dati, si può notare un leggero calo degli abbonamenti riportando un numero poco superiore agli 1.5 milioni di nuovi utenti.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: sbarcano in tv “Gli irregolari di Baker Street”

Ricordiamo che il famoso sito streaming ha avuto un calo di utenza negli ultimi periodi (forse proprio a causa della pandemia). I dati relativi agli 1.54 milioni di nuovi abbonati superano decisamente gli 1.2 milioni previsti dalla società ma sono comunque inferiori rispetto agli 1.75 milioni previsti dagli analisti.

In Canada e negli Stati Uniti Netflix ha registrato un calo di 430mila utenti. In una comunicazione agli investitori, la società ha così spiegato la causa di questi dati:

“Il COVID ha creato un po’ di irregolarità nella nostra crescita (crescita più elevata nel 2020, crescita più lenta quest’anno). Continuiamo a concentrarci sul miglioramento del nostro servizio per i nostri membri e sul portare loro le migliori storie da tutto il mondo” . Per il terzo trimestre il sito prevedono 3.5 milioni di nuovi utenti sulla piattaforma.

Via: Everyeye.it

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più