tastiera MSI
Novità

MSI ufficializza la nuova tastiera da gaming Vigor GK50 Low Profile TKL

MSI oggi ha presentato la sua nuova tastiera da gaming, la Vigor GK50 Low Profile TKL. Uno spettacolo per gli occhi ( e per il suo utilizzo).

tastiera MSI
tastiera MSI

Leggi anche:

MSI e la nuova tastiera

La Vigor GK50 Low Profile TKL è la nuova tastiera presentata da MSI. La tastiera presenta è progettata con gli switch meccanici Kailh Low Profile con illuminazione RGB  su ogni tasto insieme a dimensioni molto più compatte che apportano molto più spazio per l’utilizzo del tuo mouse.

La tastiera MSI presenta connettività USB-C con presenza di un cavo di connessione all’interno della sua confezione.  A parte questo, la tastiera porta con sé anche una sacca fatta di materiale morbido per portarla ovunque tu voglia.

Il nuovo design dei tasti ti darà la possibilità di una digitazione più confortevole riducendo di gran lunga la stanchezza delle mani durante il gaming o il lavoro. Sulla parte posteriore troverai dei profili in gomma che daranno maggiore stabilità. In più, potrai inclinare la tua tastiera in tre modi diversi per agevolarti con la vista.

Infine Vigor GK50 Low Profile TK presenta una memoria onboard dove salvare tre profilazioni diverse e il key rollover ibrido a sei tasti con supporto  al software MSI Center. La tastiera arriverà qui da noi a fine gennaio al costo di 94,90 euro.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più