Motorola Razr 40 Ultra
Novità

Motorola Razr 40 Ultra: la scheda tecnica completa alla vigilia del lancio

A breve Motorola svelerà ufficialmente il Razr 40 Ultra, ma l’evento di lancio globale riuscirà difficilmente a stupirci. Ormai conosciamo bene il prossimo pieghevole di Motorola e negli ultimi mesi si sono susseguite molte indiscrezioni che lasciano ormai molto poco all’immaginazione. L’ultima fuga di notizie ci regala un teaser e la scheda tecnica ufficiale del device.

Leggi anche:

Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Utra

I tweet in questione non ci offrono grosse novità, ma ci riconfermano tutte le specifiche di Razr 40 Ultra, e ci danno un’assaggio della campagna pubblicitaria per il nostro Paese. Come possiamo leggere dalla scheda tecnica, il foldable Motorola avrà dimensioni di 170,83 x 73,95 x 6,99 mm quado ripiegato, e di 88,42 x 73,95 x 15,1 mm da aperto. All’interno troveremo un display FlexView pOLED da 6,9 pollici FHD+ in 22:9, con un refresh rate di 165Hz e HDR10+. Il pannello esterno, invece, sarà un QuickView pOLED da 3,6 pollici con un refresh rate di 144Hz e protezione Gorilla Glass 7.

Razr 40 Ultra avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel, e adotterà una camera principale da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un’apertura f/1.5 e un obiettivo ultra-grandangolare da 13 megapixel, che funge anche da fotocamera macro. Sotto la scocca, prende posto lo Snapdragon 8 Plus Gen 1, e vengono confermati anche gli 8 GB di RAM, 256 GB di storage e la batteria da 3800 mAh. Quest’ultima supporterà la ricarica rapida da 33W e la ricarica wireless da 5W. Il sensore d’impronte laterale si affiancherà alriconoscimento del viso per lo sblocco del device e a bordo troveremo Android 13 Stock.

Infine sappiamo che il nuovo smartphone supporterà connettività dual SIM (nanoSIM + eSIM), 5G, Wi-Fi 6E, NFC, GPS, USB-C e la funzione Ready For di Motorola. Sarà disponibile in tre colorazioni: Infinite Black, Glacier Blue e Viva Magenta.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più