Recensione Motorola RAZR 5G: Il nostalgico
AndroidNovità

Motorola RAZR 2022 si mostra a pochi giorni dal lancio!

Torniamo a parlare di pieghevoli e questa volta lo facciamo con il nuovo Motorola RAZR. La variante del 2022 sarà annunciata  il 2 di Agosto quindi, tra pochissimi giorni tuttavia, proprio oggi, sono state rese note le immagini e le caratteristiche praticamente “ufficiali” del prodotto. Scopriamo insieme quanto emerso.

Leggi anche:

Motorola RAZR 2022: cosa dobbiamo aspettarci?

Dall’immagine può essere già intravista l’impostazione della fotocamera principale e la composizione totale di essa. Possiamo confermarvi che ci sarà un flash LED, ma nessuna novità stravolgente. Il design è stato probabilmente pensato ed ottimizzato per un utilizzo quotidiano pratico e funzionale.

Motorola RAZR 2022
Motorola RAZR 2022

Si chiamerà Motorola RAZR 2022, ma veniamo alle caratteristiche.

Il display interno sarà da 6,7″ FHD+ con refresh rate a 120 Hz ed un forellino centrale per fotocamera; il secondario invece, da 3″ di diagonale. La fotocamera posteriore principale sarà dotata di un sensore principale da 50MP + un secondario da 13MP. La cam frontale scelta è una 32MP.

Il Motorola RAZR 2022 avrà sotto la scocca il processore Snapdragon 8+gen1 accompagnato da 12GB di RAM, una memoria da 512GB e, infine, sarà dotato di una batteria da 3595 mAh.

Cosa ne pensate?

Fonte: Gizmochina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più