Android Novità

Motorola One Macro è ufficiale : tripla cam e molto altro! Ecco il prezzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Motorola continua a far parlare di se! Proprio ieri vi abbiamo rilasciato una news per quanto riguarda un probabile arrivo di uno smartphone con fotocamera pop-up, ma quest’oggi è stato ufficializzato un ulteriore device della famiglia Lenovo.

MOTOROLA ONE MACRO E’ UFFICIALE! ECCO I DETTAGLI TECNICI

Ci riferiamo a Motorola One Macro che oggi ha fatto il suo debuto in India, un device medio gamma dalle caratteristiche interessanti. Lo smartphone disponbe di un Display Max Vision da 6.2″ HD+ ed è mosso dal processore octa-core MediaTek Helio P70. 

motorola one macro ufficiale

Per quanto riguarda lo storage interno vi è la possibilità di estendere la memoria fino a 512 GB, questo grazie alla presenza dello slot per la microSD, tuttavia pur essendo un device di fascia media supporta il riconoscimento facciale, ma non è l’unico sistema di sblocco. Oltre al FaceUnlock è presente la possibilità di sbloccare il device tramite il sensore dedicato riposto sul retro dello smartphone.

Motorola One Macro è ufficiale!

Il comparto fotografico si arricchisce ed acquisisce ben tre sensori differenti. In sequenza troviamo un principale da 13 MP, accompagnato da altri due da 2 MP. Per quanto riguarda la frontale invece, vi è un sensore pari a 8 MP.

Non manca il supporto al dual SIM e una batteria da 4000 mAh con ricarica 10W.

Al momento non vi sono dettagli per quanto riguarda il suo arrivo in Italia, ma Motorola One Macro farà presto il suo debutto in Europa. Stando ai rumor proprio il 24 di questo mese. I dettagli di prezzo derivano dalla sua attuale presenza in India che in proporzione all’euro dovrebbe essere di circa 128€.

Scheda tecnica
  • Display Max Vision da 6.2″ HD+ (1520 x 720 pixel);
  • dimensioni di 157.6 x 75.41 x 8.99 mm per 186 g;
  • processore octa-core MediaTek Helio P70;
  • GPU ARM Mali-G72 MP3;
  • 4 GB di RAM;
  • 64 GB di storage espandibile via microSD fino a 512 GB;
  • lettore d’impronte posteriore e riconoscimento facciale;
  • tripla fotocamera posteriore da 13+2+2 MP con apertura f/2.0-2.2-2.2, modalità Macro, autofocus ibrido e flash LED;
  • fotocamera frontale da 8 MP con apertura f/2.2;
  • supporto dual SIM 4G, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS/A-GPS/GLONASS, USB Type-C, mini-jack;
  • batteria da 4000 mAh con ricarica 10W;
  • sistema operativo Android 9 Pie.

Via: Gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Motorola G8 Plus: svelato il design e le caratteristiche tecniche- Evosmart.it 16 Ottobre 2019 at 9:58

[…] Stando ai rumor, G8 Plus dovrebbe disporre di un display da 6,3 pollici in Full HD+ ( IPS) con 4 GB di RAM ed il processore Snapdragon 665. Per quanto riguarda il comparto fotografico, vi saranno tre sensori differenti, ovvero: un principale da 48 MP, un secondario da 16 MP ( grandangolare) ed un terzo pari a 5MP per la profondità. Leggi anche: Motorola One Macro è ufficiale : tripla cam e molto altro! Ecco il prezzo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più