Moto G23
Novità

Motorola Moto G23: alcuni render svelano il design

Abbiamo già parlato dei device che andranno a rinverdire la proposta di Motorola, in particolare dei prossimi Moto G13 e G23, che ci hanno già regalato alcune indiscrezioni sulle loro specifiche tecniche. Tuttavia, mentre il design del più piccolo Moto G13 era stato già stato rivelato da un leak, arrivano oggi i primi render dettagliti di Moto G23.

Leggi anche:

Moto G23 - Render

Motorola Moto G23

Se le principali caratteristiche del device sono già note, non avevamo ancora notizia dell’aspetto di Moto G23. Gli ultimi render, però, non lasciano più spazio all’immaginazione. Lo stile ha ovviamente una certa continuità con quello di G13, e scopriamo le tre finiture, blu, grigio e bianco. A differenza del fratello minore, G23 adotta una tripla camera posteriore, che dovrebbe includere un sensore principale da 50 Megapixel, un grandangolare da 5 Megapixel ed un sensore macro da 2 Megapixel.

Il look generale è pulito e coerente con le scelte stilistiche di Motorola, e la semplicità delle linee restituisce uno stile sobrio anche se poco riconoscibile. La back cover satinata è impreziosita dal solo logo Motorola ed ospita un modulo fotografico rettangolare. Il display, invece, è contornato da cornici non estremamente ottimizzate, con un mento pronunciato ed un foro per la selfie camera da 16 Megapixel

Tra le specifiche già note del device ricordiamo: display IPS HD+ da 6.5 ​​pollici a 90Hz, chipset MediaTek Helio G85 e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 30 W. Dalle precedenti indiscrezioni sappiamo inoltre che Moto G23 arriverà in una singola configurazione al prezzo di 199 euro.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più