Motorola annuncia il suo primo open beta program, portando funzionalità avanzate di intelligenza artificiale ai consumatori con moto ai.
Motorola ha sempre utilizzato la tecnologia per pensare al posto dei consumatori, ad esempio migliorando la qualità delle immagini o ottimizzando le prestazioni di batteria e display. Tuttavia, l’esperienza moderna con gli smartphone è pronta per un cambiamento radicale e l’IA generativa sta aprendo la strada, creando interazioni più ricche e personalizzate.
Consapevole del fatto che gli utenti di smartphone si sentono sopraffatti dalle notifiche, stanchi di cercare app e desiderosi di ricordare i dettagli in modo più rapido e semplice, Motorola sta affrontando direttamente questi punti critici con moto ai. Moto ai migliora e semplifica l’interazione quotidiana con lo smartphone ponendo gli utenti al centro. Questo perché moto ai è presente in tutta l’esperienza del dispositivo.
Moto ai aiuta gli utenti a catturare meglio il mondo che li circonda attraverso la fotografia intelligente e strumenti che aiutano a documentare i ricordi. Offre inoltre agli utenti nuovi modi per creare immagini e opere d’arte personalizzate e li assiste, consentendo loro di realizzare di più in meno tempo. All’inizio di quest’anno, queste priorità sono state presentate in anteprima con le famiglie Motorola edge 40 e Motorola razr 40, mostrando le potenzialità di moto ai. Ora, gli utenti Motorola possono scegliere di sperimentare questi pilastri in azione con il primo open beta program di Motorola, a partire dal 27 novembre.
Funzionalità avanzate di moto ai personali, collaborative e sempre presenti
Accessibili ovunque con un semplice doppio tocco sul retro del dispositivo, i consumatori possono scoprire nuove funzionalità avanzate di moto ai a portata di mano:
- Aggiornami:questo comando tiene gli utenti aggiornati, indipendentemente da quanto tempo sono stati lontani dal telefono. Moto ai fornisce un riepilogo personalizzato dei messaggi più importanti. Quindi, che gli utenti stiano preparando un pasto, godendosi un po’ di tempo senza schermo o interagendo con un amico, possono semplicemente chiedere a moto ai di aggiornarli. In questo modo, i consumatori possono andare avanti con la loro giornata senza dover controllare le notifiche perse.
- Attenzione:questo comando aiuta i consumatori a rimanere presenti e concentrati durante riunioni e conversazioni, eliminando la necessità di prendere appunti. Tutto ciò che gli utenti devono fare è premere registra e moto ai si occuperà del resto. Cattura, trascrive e riassume i punti chiave per una rapida revisione successiva. Ciò garantisce che dettagli e informazioni logistiche siano pronti quando gli utenti ne hanno bisogno.
- Ricordati: questo comando funge da compagno intelligente, catturando e salvando i momenti chiave che gli utenti desiderano ricordare. Con ogni foto o screenshot, moto ai arricchisce il ricordo con approfondimenti pertinenti, contesto e fatti significativi archiviati privatamente nel Diario dell’utente. Ogni volta che gli utenti desiderano rivedere o richiamare dettagli importanti, come un itinerario di volo o un prodotto che desiderano acquistare, possono chiedere a moto ai di recuperarli.
Esperienza utente aggiornata per un facile accesso alle informazioni
Che gli utenti stiano cercando nel proprio dispositivo, sul Web o utilizzando un LLM, c’è una barra di ricerca innovativa e facilmente accessibile che li aiuta a trovare ciò di cui hanno bisogno, proprio quando ne hanno bisogno. Da lì, gli utenti possono cercare su Internet, trovare app, contatti, impostazioni e altro ancora. L’area delle app presenta anche tre schede intuitive: App, News e Diario, in modo che tutto sia archiviato in un unico posto.
I consumatori possono anche cercare le informazioni di cui hanno bisogno semplicemente comunicando tramite voce o testo. Ciò rende ancora più semplice ottenere assistenza immediata, suggerimenti rapidi o risposte alle domande. Le Azioni Intelligenti possono anche semplificare le attività, consentendo agli utenti di avviare istantaneamente funzioni come scattare un selfie, scansionare un documento o attivare un hotspot con un singolo comando.
Il primo open beta program di Motorola inaugura il futuro di moto ai
Motorola sta lanciando il suo primo open beta program per portare queste funzionalità agli utenti in tutto il mondo. Questo programma consentirà agli utenti di sperimentare tutto ciò che moto ai ha da offrire, condividere il loro feedback e influenzare il futuro di moto ai. Queste informazioni aiuteranno a plasmare le esperienze Moto, garantendo che ciò che viene sviluppato soddisfi i desideri e le esigenze dei consumatori.
Disponibilità
Il programma di beta testing sarà disponibile su Motorola razr 50 ultra, Motorola razr 50 e Motorola edge 50 pro a partire dal 27 novembre. Gli utenti di questi dispositivi riceveranno una notifica per registrarsi oppure potranno visitare motorola.com per i dettagli sulla registrazione, gli aggiornamenti e ulteriori informazioni.