Motorola Edge 40 Pro - Render
Novità

Motorola Edge 40 Pro: arrivano nuovi render in attesa del lancio

Motorola Edge 40 Pro ha recentemente fatto parare di sé in seguito alla sua visita a Geekbench, dove ha sfoggiato uno Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 12 GB di RAM che ha registrato 1.480 punti single-core e 4.889 multi-core. Recentemente sono inoltre arrivati i primi render del device, ma oggi nuove immagini ne confermano definitivamente il design.

Leggi anche:

Motorola Edge 40 Pro

Sembra ormai assodato che il prossimo device sia una versione global del modello Moto X40 presentato a dicembre, e i nuovi render ne danno ulteriore conferma. Inoltre, per il mercato statunitense, il device dovrebbe essere presentato come Moto Edge+ (2023).

Le ultime indiscrezioni fanno riferimento alla frequenza di aggiornamento di 165 Hz del display, che sappiamo sfruttare un pannello OLED curvo da 6.7 pollici a 10 bit con risoluzione di 1.080 x 2.400 pixel. Il comparto multimediale verrà poi completato da speaker stereo con supporto Dolby Atmos.

Stando a quanto trapelato precedentemente, Edge 40 Pro dovrebbe arrivare in una singola configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione ad un prezzo di circa 850 euro per il mercato Europeo. La fotocamera posteriore dovrebbe sfruttare una configurazione da 50 + 50 +12 Megapixel, mentre la fotocamera frontale conterebbe 60 Megapixel. Il device arriverà con Android 13, e sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 125 W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più