Motorola Edge 30 Ultra
AndroidNovità

Motorola Edge 30 Ultra ci siamo quasi

Manca davvero poco all’evento fissato per Giovedì 8 Settembre a Milano, saremo presenti a questa nuova presentazione di Motorola dove vedremo e potremo toccare con mano Motorola Edge 30 Ultra, uno smartphone che sicuramente promette bene e che siamo curiosi di scoprire.

Leggi anche:

Il prossimo Motorola si mostra in un video

Motorola Edge 30 Ultra
Motorola Edge 30 Ultra

Dopo gli ottimi prodotti presentati negli ultimi mesi è arrivato il momento per Motorola di confermarsi sul mercato; la serie Edge ha evidenziato come gli utenti finali stiano cercando prodotti concreti con una buonissima ricezione ed un software stock senza troppa personalizzazione.

Come possiamo vedere dal video Edge 30 Ultra ha una back cover classica con un modulo fotocamere che ricorda leggermente Xiaomi 12 Pro, il display frontale è curvo per evidenziare la fascia di prezzo sicuramente premium del prodotto.

Motorola Edge 30 Ultra
Motorola Edge 30 Ultra

Lo schermo dovrebbe essere pOLED con un refresh rate adattivo a 120Hz, ma quello che più ci attrae è la possibilità di vedere uno smartphone con la fotocamera posteriore da 200 mega -pixel. Siamo infatti curiosi di vedere come Motorola possa essere in grado di gestire così tanti pixel, i 200 mega- pixel potrebbero essere un trend di questo fine anno/2023. 

Potrebbe interessarti anche:

Siete come noi curiosi di scoprire questo nuovo Motorola? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.

Via: Gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più