Novità

Moto g73 5G ufficiale: Dimensity 930 e camera da 50 Megapixel

moto g73 5G

La nuova line-up Motorola è ufficiale, e sono stati annunciati moto g73 5G, moto g53 5G, moto g23 e moto g13. Partiamo proprio da moto g73 5G e scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche:

moto g Series

moto g73 5G

moto g73 5G, ideale per scattare foto perfette grazie all’avanzato sistema con fotocamera da 50MP che non teme nemmeno le condizioni di illuminazione più difficili. Con scarsa luminosità, infatti, la fotocamera risponde combinando ogni quattro pixel in un unico grande Ultra Pixel da 2.0um.

moto g73 5G è, inoltre, dotato di un sensore da 8MP con tre prospettive diverse. L’obiettivo ultra-grandangolare cattura ciò che l’occhio umano vede, inquadrando il quadruplo della scena rispetto a un obiettivo standard. Quello Macro Vision avvicina di quattro volte il soggetto, consentendo di catturare ogni minimo dettaglio. La fotocamera di profondità, infine, permette di trasformare facilmente le foto in ritratti dall’aspetto professionale.

I giochi prendono vita su un display ultra-ampio FHD+ da 6,5” a 120 Hz, che offre ai gamer un’esperienza coinvolgente grazie a un rapporto schermo/corpo dell’86%. Inoltre, su tutti e quattro i nuovi dispositivi moto g, è possibile ascoltare ovunque l’audio multidimensionale Dolby Atmos, sia con le cuffie che con i due potenti altoparlanti stereo.

Motorola ha fatto in modo che moto g73 stia al passo con la vita frenetica di tutti i giorni, integrando il chipset MediaTek Dimensity 930 che sfrutta al massimo la velocità 5G e assicura che i download si completino a velocità fulminea senza preoccuparsi della durata della batteria. Anche il passaggio da un’app all’altra avviene senza problemi. Inoltre, grazie agli 8 GB di RAM, le applicazioni e le informazioni sono pronte in background e tutto funziona in modo fluido.

Non temere di rimanere senza carica. L’enorme capacità della batteria da 5000 mAh consente di ascoltare le playlist più a lungo, videochattare con gli amici per ore e ore e guardare le serie senza interruzioni. Poi si fa il pieno di energia con la ricarica veloce TurboPower da 30W.

Il device adotta una versione pulita di Android 13, senza skin e software complicati o applicazioni duplicate. Grazie all’ultima versione del sistema operativo Android ci sono più possibilità di personalizzazione che mai. Inoltre, tramite Material You, è possibile personalizzare le app per colore, tema e lingua. Anche il lettore multimediale si adatterà ai tuoi gusti musicali. Tramite My UX il dispositivo può essere controllato con semplici gesti e le impostazioni di intrattenimento personalizzabili, dando vita a un look unico.

Moto Secure e Family Space

moto g73 5G è dotato di Thinkshield for Mobile, un ulteriore livello di sicurezza che migliora la protezione a tutti i livelli, dalla fabbrica allo smartphonete. Per aiutare i consumatori a sfruttare appieno tutte le funzionalità di sicurezza, Motorola ha aggiunto a questi dispositivi la nuova App Moto Secure, punto di riferimento per tutte le funzionalità più importanti di security e privacy del telefono. È possibile gestire la sicurezza della rete, controllare le autorizzazioni delle app e persino creare una cartella segreta per i dati più sensibili. Che si tratti di accertarsi che i download siano protetti o di aggiungere un ulteriore grado di difesa, Moto Secure è tutto ciò che serve per tenere a bada le minacce.

Con moto g73 5G e moto g53 5G, Motorola introduce Family Space, uno “spazio sicuro” dedicato dove i bambini possono imparare e giocare. Family Space consente ai genitori di stabilire limiti al tempo trascorso sullo schermo, controllare quali app sono accessibili e persino creare più profili, promuovendo così esperienze digital sane e contribuendo a tenere i contenuti indesiderati o inappropriati lontani dai più piccoli, pur dando loro la possibilità di esplorare da soli.

Disponibilità e prezzo

moto g73 5G sarà disponibile in Italia già nelle prossime settimane. Arriverà in due colorazioni, Midnight Blue, Lucent White, con un prezzo consigliato al pubblico di 299.90 euro.

Fonte: motorola

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più