moto g53 5G
Novità

moto g53 5G ufficiale: Snapdragon 480+ e camera da 50 Megapixel

La nuova line-up Motorola è ufficiale, e presto saranno disponibili, anche in Italia, moto g73 5G, moto g53 5G, moto g23 e moto g13. Vediamo insieme tutti i dettagli di moto g53 5G!

Leggi anche:

moto g Series

moto g53 5G

moto g53 5G è in grado di scattare foto sempre al top grazie al suo sensore da 50MP. Lo smartphone è dotato anche della tecnologia Quad Pixel e di una fotocamera Macro Vision dedicata per i primi piani.

Questo dispositivo non solo scatta foto incredibili, ma è anche dotato di velocità e connettività da capogiro. Grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 480+ 5G è possibile sfruttare al massimo le reti 5G. Inoltre, i tuoi contenuti preferiti si scaricano in pochi secondi, i video vengono trasmessi senza lag e tenersi aggiornati sui social network è un gioco da ragazzi. Per non parlare delle potenti prestazioni a un prezzo competitivo.

Sfrutta il display da 6,5” a 120Hz che offre una visione straordinaria edge to edge, perfetta per le esigenze di intrattenimento. E non c’è bisogno di preoccuparsi della durata della batteria, visti i 5000mAh di capacità.

Il device adotta una versione pulita di Android 13, senza skin e software complicati o applicazioni duplicate. Grazie all’ultima versione del sistema operativo Android ci sono più possibilità di personalizzazione che mai. Inoltre, tramite Material You, è possibile personalizzare le app per colore, tema e lingua. Anche il lettore multimediale si adatterà ai tuoi gusti musicali. Tramite My UX il dispositivo può essere controllato con semplici gesti e le impostazioni di intrattenimento personalizzabili, dando vita a un look unico.

Moto Secure e Family Space

moto g53 5G è dotato di Thinkshield for Mobile, un ulteriore livello di sicurezza che migliora la protezione a tutti i livelli, dalla fabbrica allo smartphonete. Per aiutare i consumatori a sfruttare appieno tutte le funzionalità di sicurezza, Motorola ha aggiunto a questi dispositivi la nuova App Moto Secure, punto di riferimento per tutte le funzionalità più importanti di security e privacy del telefono. È possibile gestire la sicurezza della rete, controllare le autorizzazioni delle app e persino creare una cartella segreta per i dati più sensibili. Che si tratti di accertarsi che i download siano protetti o di aggiungere un ulteriore grado di difesa, Moto Secure è tutto ciò che serve per tenere a bada le minacce.

Con moto g73 5G e moto g53 5G, Motorola introduce Family Space, uno “spazio sicuro” dedicato dove i bambini possono imparare e giocare. Family Space consente ai genitori di stabilire limiti al tempo trascorso sullo schermo, controllare quali app sono accessibili e persino creare più profili, promuovendo così esperienze digital sane e contribuendo a tenere i contenuti indesiderati o inappropriati lontani dai più piccoli, pur dando loro la possibilità di esplorare da soli.

Disponibilità e prezzo

moto g53 5G sarà disponibile in Italia già nelle prossime settimane. Arriverà in tre colorazioni, Ink Blue, Arctic Silver, Pale Pink, con un prezzo consigliato al pubblico di 249.90 euro.

Fonte: motorola

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più