Novità

moto g23 e moto g13 ufficiali: Helio G85 e camera da 50 Megapixel

moto g Series

La nuova line-up Motorola è ufficiale, e presto saranno disponibili, anche in Italia, moto g73 5G, moto g53 5G, moto g23 e moto g13. Scopriamo subito tutte le caratteristiche di moto g13 e g23

Leggi anche:

moto g23

moto g23

Con moto g23 è possibile catturare i momenti che capitano una volta nella vita. Grazie alla fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel, le foto sono meravigliosamente dettagliate, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo dispositivo è dotato anche di una fotocamera Macro Vision dedicata e di un obiettivo ultra-grandangolare da 125º.

Adotta un ampio display HD+ da 6,5”, realizzato con bordi ristretti per visualizzare i contenuti in modo nitido e un refresh rate a 90 Hz, che ti permette di passare da un’applicazione all’altra, giocare e navigare sul web in modo fluido e senza rallentamenti.

moto g23 dispone di ricarica TurboPower da 30W che offre ore di energia in pochi minuti. Grazie all’ampia batteria, puoi ascoltare playlist più a lungo, videochattare con gli amici per ore e gustarti intere stagioni della tua serie preferita. Il processore MediaTek Helio G85 assicura, poi, prestazioni rapide e reattive.

Ogni dettaglio del moto g23 è stato valutato attentamente e realizzato con cura. Caratterizzato da un design moderno, questo dispositivo presenta un corpo ultra-sottile e bordi ridotti. Il nuovo alloggiamento della fotocamera ne celebra lo sviluppo e l’impegno di Motorola volto a offrire esperienze fotografiche di assoluto livello. Inoltre, il sensore di impronte digitali è stato posizionato sul lato del telefono, in modo che sia facilmente accessibile e contribuisca a mantenere un look snello.

moto g13

moto g13

Anche moto g13 è dotato di un incredibile sistema di fotocamere, per trasformare ogni momento in un ricordo indelebile. Grazie a un sensore da 50MP combinato con la tecnologia Quad Pixel, è possibile ottenere splendide foto in qualsiasi condizione di luce. Per completare questo avanzato comparto fotografico, moto g13 dispone di una fotocamera Macro Vision, di un sensore di profondità separato e di una fotocamera frontale da 8MP.

Dai vita ai contenuti sul display HD+ da 6,52” con refresh rate a 90 Hz, e non preoccuparti della ricarica. moto g13 è dotato di un’ampia batteria a lunga durata. Offre le prestazioni rapide e reattive del processore MediaTek Helio G85 e la possibilità di connettersi tramite reti Wi-Fi o 4G.

Software e sicurezza

Entrambi i device adottano una versione pulita di Android 13, senza skin e software complicati o applicazioni duplicate. Grazie all’ultima versione del sistema operativo Android ci sono più possibilità di personalizzazione che mai. Inoltre, tramite Material You, è possibile personalizzare le app per colore, tema e lingua. Anche il lettore multimediale si adatterà ai tuoi gusti musicali. Tramite My UX il dispositivo può essere controllato con semplici gesti e le impostazioni di intrattenimento personalizzabili, dando vita a un look unico.

Disponibilità e prezzo

moto g23 e g13 saranno disponibili in Italia già nelle prossime settimane. moto g13 arriverà in tre colorazioni, Matte Charcoal, Lavender Blue, Rose Gold, con un prezzo consigliato al pubblico di 189.90 euro. Mentre moto g23 sarà disponibile in Matte Charcoal, Pearl White e Steel Blue, ad un prezzo consigliato al pubblico di 239.90 euro.

Fonte: motorola

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più