Motorola Moto G53
Novità

moto g13, moto g23 e moto g53 5G sono ufficialmente disponibili in Italia!

Motorola annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano di moto g13, moto g23 e moto g53 5G, rispettivamente al prezzo di 189,90 euro, 239,90 euro e 249,90 euro. Annunciati a fine gennaio, sono caratterizzati da un design moderno, pensati per scattare foto di qualità e fornire un’esperienza sonora coinvolgente e multidimensionale.

Leggi anche:

moto g53

moto g53 5G

moto g53 5G è in grado di scattare foto sempre al top grazie a un sensore da 50MP. Lo smartphone è dotato anche della tecnologia Quad Pixel e di una fotocamera Macro Vision dedicata per primi piani. La batteria da 5000mAh garantisce, poi, ore di utilizzo senza preoccuparsi di dover ricaricare.

moto g23

moto g23

Grazie alla fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel, le foto con moto g23 sono sempre dettagliate, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Ogni dettaglio del moto g23 è stato valutato attentamente e realizzato con cura. Caratterizzato da un design moderno, questo dispositivo presenta un corpo ultra-sottile e bordi ridotti. Il nuovo alloggiamento della fotocamera celebra lo sviluppo e l’impegno di Motorola volto a offrire esperienze fotografiche di assoluto livello. Inoltre, il sensore di impronte digitali è stato posizionato sul lato del telefono, in modo che sia facilmente accessibile e contribuisca a mantenere un look snello.

moto g13

moto g13

moto g13 dispone di un comparto fotografico basato su un sensore da 50MP con tecnologia Quad Pixel, una fotocamera Macro Vision, un sensore di profondità separato e una fotocamera frontale da 8MP.

Il device è caratterizzato da bordi ridotti e dà vita ai contenuti su un ampio display HD+ da 6,52” con refresh rate a 90 Hz. moto g13 è dotato di una batteria a lunga durata per ascoltare le playlist più a lungo e

Prezzi e disponibilità

moto g13 è disponibile nei colori Matte Charcoal, Lavender Blue, Rose Gold, al prezzo di 189,90 euro.

moto g23 è disponibile nei colori Matte Charcoal, Pearl White, Steel Blue, al prezzo di 239,90 euro.

moto g53 5G è disponibile nei colori Ink Blue, Arctic Silver, Pale Pink, al prezzo di 249,90 euro.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più