Moon Knight
Film, Serie TV, AnimeNovità

MoonKnight: nuove immagini ufficiali online! (Aggiornamento 28/03)

C’è molta attesa intorno alla nuova serie tv di Disney+ MoonKnight. In queste ore il sito streaming ha condiviso nuove immagini ufficiali.

Aggiornamento: durante la notte degli Oscar è stato rivelato un secondo nuovo trailer. 

Disney+ Moon Knight
Disney+ Moon Knight

Leggi anche:

MoonKnight: nuove immagini

Manca sempre meno al debutto della nuova serie tv MoonKnight che sarà disponibile su Disney+ dal 30 marzo. Ma Disney+ non ci fa mancare nulla, nemmeno le nuove immagini ufficiali che ha deciso di rendere pubbliche sui suoi social.

Le immagini condivise mostrano la trasformazione del protagonista della serie.  Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio immaginario dei fumetti, creato da Doug Moench e Don Perlin pubblicato dalla Marvel Comics. 

A dare il volto di MoonKnight è Oscar Isaac. Ti lasciamo al trailer e ai nostri articoli di approfondimento per prepararti alla visione della nuova serie tv.

Nuovo trailer

Non finiscono le novità intorno all’attesissima serie tv Marvel Moon Knight. Durante la notte degli Oscar, infatti, è stato presentato un nuovo trailer ufficiale. Le nuove immagini che vedrai all’interno del trailer sono incentrate (come sempre) su Steven Grant e il suo alter ego Marc Spector.

Ti ricordiamo, inoltre, che Moon Knight sarà disponibile su Disney + dal 30 marzo.

Scopri di più:

Photo by: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più