Moon Knight
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Moon Knight”: rivelata la data di uscita della serie Marvel su Disney+ (Aggiornamento 14/02)

Avevamo già avuto qualche anteprima mesi fa durante la presentazione di Disney+ dei nuovi contenuti streaming. Ebbene, ora tocca a Moon Knight, la nuova serie tv targata Marvel approderà presto online.

Moon Knight
Moon Knight

Leggi anche:

Moon Knight su Disney+

Disney ha finalmente rivelato una data di uscita per Moon Knight. La nuova serie tv sarà trasmessa sul famoso sito streaming Disney+ dal 30 marzo. La notizia arriva direttamente tramite il profilo YouTube ufficiale dei Marvel Studios. Dal trailer si prospetta una serie tv caotica e avvincente.

Moon Knight Marvel
Moon Knight Marvel

Protagonista della serie è Isaac nei panni di  Marc Spector, un ex marine statunitense con disturbo dissociativo dell’identità che assume i poteri di un dio lunare egiziano soprannominato successivamente Moon Knight. Il nuovo contenuto Marvel è prodotto da Kevin Feige insieme a Tommy Turtle e Jeremy Slater.

Gli episodi della serie saranno diretti da Justin Benson, Mohamed Diab e Aaron Moorhead. 

Al momento è stata condivisa solo una breve sinossi della serie tv:

“A un ex marine statunitense, alle prese con un disturbo dissociativo dell’identità, vengono concessi i poteri di un dio della luna egizio. Ma presto scopre che questi poteri ritrovati possono essere sia una benedizione che una maledizione per la sua vita travagliata”.

Ti lasciamo al trailer ufficiale:

Secondo trailer

In queste ore Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale dedicato alla nuova serie tv. Eccolo in streaming:

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più