Mission Impossible
Film, Serie TV, AnimeNovità

Mission Impossible 7: rivelato il cast. Ecco chi ci sarà

Mission Impossible sta per tornare con il suo settimo capitolo che vedrà ancora una volta l’attore Tom Cruise. Lo stesso produttore della nuova pellicola ha condiviso sul web una foto composta dal nuovo cast.

Mission Impossible
Mission Impossible

Leggi anche:

Mission Impossible 7

Il regista del film Mission Impossible 7, Christopher McQuarrie, è colui che ha condiviso più contenuti riguardo la nuova pellicola rivelando in questi ultimi giorni il cast e la troupe. Ricordiamo che il film ha avuto diversi ritardi nella produzione a causa della pandemia e inoltre ci sono stati casi di positività tra il cast.

Guarda qui l’immagine in questione: https://www.instagram.com/p/CSZpd54sooL/?utm_source=ig_embed

La nuova foto dal set di “Mission: Impossible 7” rivela un potenziale colpo di scena per un personaggio in particolare confermando però anche volti nuovi e il ritorno di vecchi come Esai Morales, Simon Pegg, Tom Cruise, McQuarrie, Ferguson e Ving Rhames.

La nuova pellicola che rivedrà protagonista Ethan Hunt non ha ancora un titolo ufficiale ma potrebbe debuttare al cinema il 27 maggio 2022. Non ci resta che aspettare qualche altro spoiler o presentazioni ufficiali dal set oppure notizie ufficiali dalla produzione del film.

Vi lasciamo con il precedente capitolo della famosa saga.

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più