emoji 3D
Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

Microsoft sta ancora lavorando sulle emoji 3D per Windows 11

Dopo Facebook, anche Microsoft sta lavorando sulla possibilità di introdurre le emoji 3D per Windows 11. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

emoji 3D Microsoft
emoji 3D Microsoft

Leggi anche:

Microsoft e le emoji 3D

Sembra che Microsoft stia ancora lavorando sull’introduzione delle emoji 3D per Windows 11. Lo ha affermato Nando Costa, designer di Microsoft, che rivela la novità delle emoji per gli utenti. Nella giornata di venerdì, Costa ha condiviso un post sul nuovo progetto delle emoji di Microsoft descrivendo in dettaglio la spinta dell’azienda verso il 3D.

Non si sa ancora quando vedremo e potremo utilizzare le emoji 3D  ma non dovremmo aspettare molto. Ricordiamo che Microsoft già lo scorso anno aveva condiviso la notizia delle emoji 3D ma senza risultati. Al loro posto, invece, sono state introdotte le emoticon 2D. Questo perchè probabilmente potrebbero esserci alcune limitazioni tecniche in Windows che Microsoft deve superare prima che le emoji 3D diventino realtà.

Il blog di Costa spiega anche come Microsoft abbia scelto di riflettere le qualità umane come rughe e acconciature nelle sue emoji. Non ci resta che aspettare novità a riguardo.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più