Mouse Microsoft
Leaks e CuriositàNovità

Microsoft: spunta un mouse che si piegherà a 180°?

Microsoft potrebbe presentare un nuovo tipo di mouse che si piegherebbe a 180°.

Microsoft
Microsoft

Leggi anche:

Microsoft arriverà con un nuovo mouse?

Microsoft ha presentato da poco i suoi nuovi dispositivi tra cui Arc Mouse, un mouse capace di piegarsi per garantire un miglior utilizzo. C’è una novità. Secondo quanto condiviso online, ci sarebbe un nuovo brevetto di Microsoft che presenterebbe un nuovo modello di mouse capace di piegarsi fino a 180° garantendo una totale personalizzazione dell’utilizzo e una maggiore portabilità del mouse stesso.

Mouse Microsoft
Mouse Microsoft

Il mouse, secondo quanto trapelato, sarà piatto e capace di piegarsi attorno ad una cerniera in modo da adattarsi al polso degli utenti. La nuova cerniera sarebbe molto simile a quello degli smartphone pieghevoli. Il brevetto descrive il nuovo mouse cosi: “Un mouse pieghevole per computer che include un corpo deformabile configurabile dall’utente, con una configurazione hardware adatta a ricevere input e a controllare dei computer e una seconda configurazione in cui la prima porzione del corpo deformabile è piegata sopra la seconda”.

Il brevetto del nuovo mouse risalirebbe al mese di marzo 2021 ma solo ora è stato condiviso. Non sappiamo ancora quando e se il nuovo mouse dell’azienda  sarà presentato o lanciato sul mercato.

Ti terremo aggiornato.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più