mi band 4
NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerteXiaomi

Mi Band 4 su Amazon da mezzanotte? Xiaomi lo conferma

L’arrivo di Xiaomi Mi Band 4 è previsto per la giornata di domani ma, come spesso succede, i principali shop online permettono di ordinare i dispositivi con qualche ora di anticipo rispetto all’uscita ufficiale. Dopo il lancio da parte di Unieuro, la casa cinese ha confermato la possibilità di acquisto anche tramite il colosso Amazon oppure il sito ufficiale italiano.

Mi Band 4 disponibile su Amazon dalla mezzanotte: la conferma è di Xiaomi | Evosmart.it

La disponibilità è prevista a partire dalla mezzanotte del 26 Giugno 2019 ma, attenzione, è importante sottolineare che le scorte iniziali potrebbero essere molto ridotte. La smart band in oggetto, infatti, ha collezionato oltre un milione di unità spedite in soli 8 giorni, dato di assoluto rilievo considerato la categoria di prodotto.

XIAOMI MI BAND 4 É FINALMENTE ACQUISTABILE

La Mi Band 4 ha un design molto simile al modello precedente: le uniche due differenze sono relative al display di tipo AMOLED e alle dimensioni. Lo schermo della nuova Mi Band è leggermente più ampio del modello precedente ed è soprattutto a colori. Una novità importante che catturerà l’interesse di molti utenti! Oltre a questo, possiamo confermarvi che si tratta di un display resistente ai graffi e con una curvature 2.5D, confermata anche la presenza di varie watchface.

Le caratteristiche di questo wearable sembrano avvicinarsi molto a ciò che sono gli smartwatch di oggi e, non a caso, Xiaomi ha voluto prestare attenzione alla tematica dello sport, equipaggiando la smart band di un giroscopio a 6 assi in grado di controllare l’attività cardiaca dell’utente.

xiaomi mi band 4

É possibile utilizzare la Mi Band 4 in acqua, per esempio per sport come il nuoto, grazie alla resistenza contro acqua e polvere ed alla certificazione di impermeabilità fino a 50 metri.

Il wearable quest’anno si divide in due versioni, arriva la variabile con NFC per i pagamenti contactless. Per accedere al pagamento basterà effettuare uno swipe verso sinistra e pagare in modo semplice e veloce.

Leggi anche: Niente NFC e comandi vocali per la Mi Band 4 in Europa

Tra le tante novità, arriva il supporto all’ assistente smart XiaomiAI, quest’ultimo può accedervi alla musica ed altri controlli presenti sullo schermo, ma per ora potrà farlo solo in lingua cinese. La feature è molto interessante in quanto è possibile controllare anche dispositivi di terze parti in ambito domotica, tutto attraverso il braccialetto.

Leggi anche: Dove acquistare la Mi Band 4 prima del 26 Giugno

La batteria è di 135 mAh, con autonomia pari a  20 giorni per quanto riguarda la versione base, mentre l’ NFC ne ha 125 mAh, con un’ autonomia pari a 15 giorni.

XIAOMI MI BAND 4: ECCO DOVE ACQUISTARLA

Se siete interessati all’acquisto potrete acquistare la Mi Band 4 tramite Unieuro al prezzo di 34,90€ o, in alternativa, potete affidarvi allo store Mastmen tramite questo link. Nel caso in cui non foste in trepidante attesa potete dare uno sguardo a Gearbest che, tramite questo link (codice coupon: GBXMSH3149), propone la Mi Band 4 a soli 28,25€. Per concludere, qualora foste interessati alla variante NFC, potete controllare la pagina Gearbest a questo link.

Lo store di Amazon, sfortunatamente, non offre ancora una pagina ufficiale dedicata a questo prodotto e, allo stato attuale della situazione, alcuni shop stranieri propongo Mi Band 4 ad un prezzo drasticamente superiore alla media. La mezzanotte sarà consigliera per Amazon?

2 commenti

oprolevorter 1 Luglio 2019 at 1:04

As a Newbie, I am permanently searching online for articles that can help me. Thank you

Rispondi
Google 17 Agosto 2019 at 22:33

Google

Very couple of web sites that happen to become detailed beneath, from our point of view are undoubtedly properly really worth checking out.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più