Novità

Meta presenta il suo nuovo chatbot per conversazioni sempre più realistiche

Facebook Meta

Novità anche per Meta che ha deciso, attraverso un comunicato ufficiale, di presentare al mondo il suo nuovo chatbot che sfrutta l’IA per migliorare il tempo di utilizzo degli utenti. Scopriamo in questo articolo come funziona e quali sono le caratteristiche.

Meta chatbot
Meta chatbot

Leggi anche:

Il nuovo chatbot di Meta

meta ha annunciato il suo nuovo BlenderBot 3, un nuovo chatbot con cui gli utenti potranno conversare in modo ancora più semplice e intuitivo. Questo è quanto comunicato da Meta: 

“Oggi stiamo rilasciando BlenderBot 3, il nostro agente conversazionale all’avanguardia in grado di conversare naturalmente con le persone, che possono quindi fornire feedback al modello su come migliorarne le risposte. Condivideremo i dati di queste interazioni e abbiamo condiviso il modello BlenderBot 3 e le schede modello con la comunità scientifica per aiutare a far avanzare la ricerca sull’IA conversazionale”.

Meta chatbot
Meta chatbot

Inoltre “La serie BlenderBot ha compiuto progressi nel combinare abilità di conversazione – come personalità, empatia e conoscenza – incorporando la memoria a lungo termine e cercando in Internet per condurre conversazioni significative. BlenderBot 3 eredita queste competenze e offre prestazioni superiori perché è costruito dal modello di linguaggio OPT-175B disponibile pubblicamente di Meta AI, circa 58 volte le dimensioni di BlenderBot 2”.

Meta chatbot conversazione
Meta chatbot conversazione

Pare, inoltre, che Meta gli abbia “insegnato” a conversare al meglio con gli utenti attraverso 20.000 conversazioni su 1.000 argomenti diversi fra loroda una selezione di ricette salutari fino a dove trovare servizi a misura di bambino in città“. Il nuovo chatbot di Meta, però, al momento è disponibile solo negli Stati Uniti. Non sappiamo se e quando verrà reso disponibile anche in altre regioni. La cosa più sicura è che meta si sta avvicinando sempre di più ad un ideale mondo sempre più tech.

Fonte: Meta

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più