La Meizu 20 Series arriverà a Primavera 2023
Novità

Meizu 20: un primo sguardo al possibile design

Sul finire del 2022, la conferenza Meizu ha annunciato i suoi prossimi Meizu 20. La nuova gamma prenderà il posto di quella che sarebbe dovuta essere la Meizu 19 Series per celebrare il ventesimo anniversario del brand, e l’azienda avrebbe in programma grandi novità. I prossimi device dovrebbero offrire il meglio in termini di multimedialità e prestazioni, ed arriveranno nella primavera del 2023. Ma nell’attesa, Digital Chat Station ci offre un primo assaggio di quello che potrebbe essere il design di Meizu 20.

Leggi anche:

Meizu 20

L’immagine pubblicata ci offre uno sguardo a tutto tondo sul device. Purtroppo non parliamo di render dettagliati, ma di un semplice schema che delinea il profilo di un prossimo smartphone Meizu. Possiamo però apprezzare il design e le linee del progetto del brand, e le quattro fotocamere posteriori disposte verticalmente. Il look sembrerebbe prendere in prestito le linee di tendenza, e possiamo notare display e back cover flat. Il pannello frontale sarebbe inoltre caratterizzato da cornici piuttosto ottimizzate e dal foro centrale per la sefie-camera.

Passando alle specifiche dei prossimi device del brand, bisogna far riferimento alle ultime indiscrezioni del 2022, secondo cui Meizu 20 e Meizu 20 Pro sarebbero già stati avvistati nel codice Flyme e in alcuni benchmark. Due smartphone Meizu con numeri di modello M381Q e M391Q sono apparsi anche nel database di Geekbench. Quello che sappiamo è che lo Snapdragon 8 Gen 2 potrebbe alimentare almeno uno dei dispositivi, con tanto di supporto alla comunicazione satellitare. Il modello base dovrebbe inoltre adottare una batteria da 4700 mAh, con supporto alla ricarica rapida cablata da 80 W.

Fonte: weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più