Meizu 20 Pro - Render
Novità

Meizu 20 Series: confermati ufficialmente processore e memorie

Meizu si prepara a lanciare la sua 20 Series; non abbiamo una data ufficiale, ma l’azienda ha ufficialmente dichiarato che sarebbero arrivati a primavera. In occasione del ventesimo anno del brand, i top di gamma Meizu salteranno la serie 19 e dovrebbero offrire grandi miglioramenti in termini di proposta multimediale e prestazioni. Le ultime conferme riguardano proprio le performance dei device, ed è proprio Meizu a confermare l’adozione della più recente soluzione top di gamma di Qualcomm.

Leggi anche:

La Meizu 20 Series equipaggerà Snapdragon 8 Gen 2

Meizu 20 - Snapdragon 8 Gen 2

Il poster rivela ufficialmente che a bordo della nuova gamma Meizu 20 troveremo lo Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre, il SoC sarà affiancato da RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0 per prestazioni al top. Non conosciamo le altre specifiche dei device, ma le ultime indiscrezioni ci hanno offerto un primo sguardo al design. Sappiamo infatti che Meizu 20 Pro dotterà un display piatto e cornice lucida in contrasto con back-cover opaca sulla quale spicca un comparto fotografico che prevede quattro moduli circolari disposti verticalmente.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più