Xiaomi Mi Note 10 Lite
NovitàOfferteTutte le offerteXiaomi

MediaWorld Xiaomi Days: due giorni di offerte e promozioni imperdibili

Milano, 11 febbraio 2021 – L’impegno di Xiaomi nell’offrire prodotti innovativi al miglior prezzo non si ferma mai. È seguendo questa filosofia che partono oggi, per la prima volta, gli “Xiaomi Days” di MediaWorld: due giorni di offerte e promozioni imbattibili su tantissimi smartphone e prodotti dell’ecosistema Xiaomi.

XIAOMI DAYS DA MEDIAWORLD

Oggi e domani, per tutti gli amanti della tecnologia, sarà infatti possibile godere di offerte super convenienti su alcuni prodotti selezionati appositamente da MediaWorld semplicemente accedendo al sito o visitando uno dei negozi della nota catena di elettronica di consumo, come ad esempio il MediaWorld Tech Village di Viale Certosa a Milano. Un experience center dedicato all’innovazione in cui i visitatori possono toccare con mano i prodotti, nonché un luogo unico che accoglie anche la “bottega” tecnologica Xiaomi, meta irrinunciabile per tutti gli appassionati del brand.

“Siamo felici che uno dei nostri partner commerciali abbia scelto di dare vita a questa iniziativa interamente dedicata a Xiaomi, selezionando alcuni dei molteplici prodotti a catalogo MediaWorld. È un segnale positivo che dimostra fiducia nel nostro brand e che punta a soddisfare le numerose richieste dei consumatori” – dichiara Iacopo Salemmi, Head of Sales Xiaomi Italia. “Questa due giorni di offerte è una prima assoluta che spero possa essere accolta favorevolmente dai nostri fan più fedeli, ma anche da coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al nostro brand”.

Tra i prodotti in offerta:

Xiaomi Mi 10T Pro
MI 10T PRO | Evosmart.it
  • Mi 10T Pro, il flagship 5G dal design sofisticato. Grazie alla fotocamera posteriore da 108MP, è una vera e propria potenza della fotografia.
  • La combinazione di obiettivi trasforma ogni scatto in un capolavoro e permette di dare sfogo alla propria creatività grazie alle innumerevoli funzionalità e all’immediatezza delle feature.
Mi 10 Lite
  • Mi 10 Lite 5G è dotato di quad camera AI da 48MP, un display AMOLED TrueColor da 6,57”, e di incredibili funzioni di fotografia e di riprese video, come la modalità notturna 2.0, lo SkyScraping dinamico AI e la modalità Vlog. Inoltre, grazie alla piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 765 5G e al modem X52 integrato, Mi 10 Lite 5G offre un’eccezionale connettività 5G per potenziare anche i più connessi.

  • Mi TV 4A 32” e Mi TV 4S 43”, per vivere l’esperienza della smart TV con una qualità sorprendente a un prezzo eccezionale. Con un design elegante e un hardware potente, un’interfaccia facile da usare, e una vasta libreria di contenuti multimediali, non è solo smart una smart tv ma è l’hub della vostra smart living che eleva lo standard del settore dei televisori.

  • Mi Smart Band 5: funzionale ed elegante, è l’ultima nata della famiglia di fitness band più venduta al mondo. Display a colori AMOLED, monitoraggio della frequenza cardiaca più accurato per 11 tipologie di sport, certificata per la resistenza all’acqua fino a 50 metri, e dotata di nuove funzionalità, tra cui il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, la funzione PAI. Caricabatteria magnetico e 14 giorni di autonomia.

Gli sconti continuano anche su tanti altri prodotti Xiaomi. Cosa aspettate?!

Per conoscere tutte le promozioni in corso visitate il sito www.mediaworld.it oppure uno degli store MediaWorld situati in tutta Italia.

Fonte: Xiaomi 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più