MediaWorld
NovitàOfferteTutte le offerte

Mediaworld: arrivano gli sconti fino a 500 euro!

Mediaworld non fa che meravigliarci. Solo ieri vi abbiamo parlato delle nuove offerte e oggi ha deciso di condividere con tutti i suoi utenti un’ulteriore promozione.

Mediaworld copertina
Offerte Mediaworld | Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Mediaworld e gli sconti da 500 euro

Gli sconti che Mediaworld ha condiviso questa mattina con i propri utenti online saranno validi fino alle 23:59 di questa sera. Tra le tantissime offerte tech potrete arrivare ad avere uno sconto fino a 500 euro.

Leggi anche: Volantino Unieuro: ecco le nuove offerte di Aprile

Tra le offerte potrete trovare tv come il  Sony OLED da 65 pollici che pagherete ben 500 euro in meno rispetto al prezzo di listino oppure il Sony KD65A8 OLED che potrete acquistare a soli 2249, 00 Euro con la possibilità di un pagamento in venti rate da 112,45 Euro al mese con tan e taeg allo 0%.

Le altre novità

Tra le tante proposte tech potrete trovare anche una tv con pannello OLED da 65 pollici 4K con risoluzione di 3840×2160 pixel e dispone anche di casse integrate con potenza in uscita di 30W.

Potrebbe interessarti anche: Mediaworld lancia il nuovo volantino Speciale Backup

Vi ricordiamo che la promozione-lampo di Mediaworld è valida fino alle ore 23:59 di questa sera martedi 30 Marzo. Il pagamento rateale è offerto da Findomestic che richiede le dovute garanzie.

Per ulteriori informazioni sulla promozione visitate il sito.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più