Ma il 2021 sarà l'anno degli smartphone a bordo piatto?
AppleNovità

Ma il 2021 sarà l’anno degli smartphone a bordo piatto?

Come ben tutti sappiamo una delle aziende più copiate, nel bene o nel male, è Apple. iPhone 12 è sempre più vicino, e con lui ci sarà un cambiamento radicale nel design del frame con un occhio al passato. Il bordo piatto.

Il bordo piatto non è ovviamente una novità assoluta in ambito smartphone e tablet. Però dopo quasi 8 anni di frame arrotondati Apple è pronta a puntare di nuovo su uno dei tratti distintivi che sono più piaciuti agli amanti del brand americano con iPhone 5 e iPhone 5S, ritornati in auge con il primo iPad Pro da 12″.

Leggi anche: Apple allarga la famiglia dei suoi smartphone: in arrivo 4 modelli di iPhone 12?

iPhone 12 Pro Max | Evosmart.it

Proprio da un articolo di oggi, riguardante l’iPhone 12 Pro Max, si mostrano le differenze tra un iPhone 11 Pro Max e un mockup stampato in 3D dei presunti iPhone 12 Pro e Pro Max. Il che si presenta come una ulteriore conferma del design che al 99% avvolgerà l’hardware della nuova generazione di iPhone.

E come tutti sappiamo Apple è sempre stata un elemento trainante del mercato. In sostanza se Apple fa una cosa e, indipendentemente se sia la prima a farlo o meno, tutti poi la seguono. Esempi recenti sono la scomparsa del jack delle cuffie e l’arrivo del notch.

In questo momento un’azienda sembra aver anticipato il trend, dimostrando ancora un volta che Apple raramente è la prima a fare qualcosa di nuovo. Ma sicuramente il Sony Xperia 1 II (mk II) non avrà lo stesso mordente sul mercato, rispetto ai nuovi iPhone 12.


Quindi che 2021 (o fine di 2020) dovremo aspettarci? Sarà l’inizio di un’ondata di smartphone dai bordi piatti?

1 commento

Apple: in arrivo le AirPods "economiche", due AirPower e tante altre novità - Evosmart.it 20 Aprile 2020 at 17:01

[…] Ma il 2021 sarà l’anno degli smartphone a bordo piatto? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più