Lupin2
Film, Serie TV, AnimeNovità

Lupin 2, ci sarà una seconda stagione?

Lupin

Il ladro gentiluomo Lupin della piattaforma streaming Netflix torna con una nuova stagione. Si, secondo il sito Coming Soon la serie dovrebbe uscire proprio nel 2021. Tornerà il nostro Lupin? Scopriamolo insieme.

Lupin potrebbe quindi tornare a pochi mesi di distanza dalla fine della sua prima stagione. Ricordiamo che la serie tv Netflix ha quasi superato Bridgerton, indiscussa serie tv di Dicembre, nella classifica dei più visti della piattaforma.

Lupin- seconda stagione
Lupin

Torna Lupin con una seconda stagione

Secondo quanto riportato da Coming Soon, il nostro ladro Lupin potrebbe tornare molto presto sui nostri schermi con una seconda stagione. La data d’uscita, ovviamente, non è stata ancora ufficializzata ma molti sono i rumors che girano intorno alla nuova produzione e che fanno ben sperare ad un ritorno di Lupin.

Potrebbe interessarti anche: Lupin su Netflix: ecco trama, curiosità e trailer

Molto probabilmente Lupin- Parte 2 potrebbe uscire già nei prossimi sei mesi. Tutto ciò potrebbe accadere perché sia la registrazione che la produzione della serie sono già concluse. Niente di ufficiale ancora, quindi. Dovremmo aspettare l’ufficialità di Netflix. Ma chi saranno i protagonisti della seconda stagione? Vediamolo insieme.

Il cast

Non poteva mancare il protagonista indiscusso di questa serie Omar Sy che continuerà ad interpretare il ladro Lupin. Insieme a lui quasi tutto il cast potrebbe essere riconfermato. Ritroveremo, quindi, Vincent Londez nel ruolo di Romain Laugier, Hervé Pierre nel ruolo di Monsieur Pellegrini, Clotilde Hesme interpreterà ancora Juliette Pellegrini.

Lupin- seconda stagione
Lupin – seconda stagione

Potrebbe interessarti: Lucifer 5, quando andrà in onda la seconda parte?

Antoine Gouy e Shirine Boutella nel ruolo di agenti e Soufiane Guerrab nel ruolo dell’agente Guedirà, Ludivine Sagnier nel personaggio di Claire e Nicole Garcia che interpreterà di nuovo Anne Pellegrini.

Non ci resta che attendere un teaser o un trailer da parte di Netflix per condividere con noi le nuove avventure della seconda stagione del nostro Lupin . Vi lasciamo, però, il trailer della prima stagione:

A presto con la recensione della prima stagione di Lupin!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più