Love, Death & Robots
Film, Serie TV, AnimeNovità

Love, Death & Robots: Netflix annuncia la terza stagione

Breve ma intenso. Con un breve trailer ufficiale, Netflix annuncia la terza stagione della serie tv Love, Death & Robots.

serie tv Netflix
serie tv Netflix

Leggi anche:

Netflix annuncia la nuova stagione di “Love, Death & Robots”

Il terzo “volume” della serie antologica di fantascienza di Netflix Love, Death, and Robots  tornerà il 20 maggio.  La società ha annunciato la nuova uscita attraverso un breve trailer ufficiale sul suo canale YouTube. Il servizio di streaming aveva già anticipato un terzo capitolo quando  era in arrivo  il volume 2,ossia  quasi esattamente un anno fa.

Al momento non si hanno informazioni ufficiali sul numero di episodi ma, secondo quanto annunciato già da Netflix lo scorso anno, potrebbero essere otto così come la stagione precedente. Qui di seguito ti lasciamo al trailer ufficiale che inizia in modo molto…particolare.

Infatti, i primi secondi del nuovo trailer di Netflix si basano su alcune scene di The Crown e  di La regina di scacchi per poi concentrarsi sulle prime immagini della nuova stagione di “Love, Death & Robots”. Per chi non avesse avuto modo di vederlo, ti ricordiamo che ogni episodio della serie di tv è rappresentata da una mini storia prodotta da troupe e cast differenti. La durata di ogni episodio è di meno di 20 minuti. 

Fonte: Theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più