Loki seconda stagione
Film, Serie TV, AnimeNovità

Loki: quando vedremo la seconda stagione su Disney+?

Loki, la famosa serie tv Disney+ targata Marvel, sta per tornare. Qualche mese fa la famosa serie che vede come protagonista il fratello di Thor, Loki, è stata rinnovata per una nuova stagione.

Loki seconda stagione
Loki seconda stagione

Leggi anche:

Loki: la seconda stagione

Quando potremo rivedere Loki su Disney+? Al momento sappiamo davvero poco ma, secondo quanto emerso online in questi giorni, le riprese della seconda stagione della fortunata serie tv Marvel inizieranno non prima di questa estate.

Una gran bella notizia per tutti gli amanti del personaggio e dei Marvel Studio. Ricordiamo che nella prima stagione di Loki il multiverso è stato del tutto squarciato e che spetterà a Loki e alla sua metà risolvere il tutto.  Infine, secondo quanto riportato dalla rivista statunitense Backstage “Le riprese inizieranno quest’estate ai Pinewood Studios nel Regno Unito ed è probabile che il casting sarà guidato di nuovo da Sarah Finn e Krista Husar, con Jacqueline Gallagher, Gregory Korn e Lory Shaye”.

Non ci resta, quindi che aspettare ma nel frattempo ti lasciamo al trailer ufficiale della prima stagione:

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più