Logitech Brio 300
Novità

Brio 300: la nuova web-cam accessibile di Logitech è disponibile in Italia

Oggi, Logitech ha presentato la sua serie Brio 300, una linea di webcam plug-and-play compatte con risoluzione Full-HD 1080p, correzione automatica della luce e microfono con riduzione del rumore, per esperienze di videochiamata più naturali e produttive a un prezzo interessante.

Abbiamo intervistato più di 3.000 lavoratori da remoto e abbiamo scoperto che la maggior parte degli utenti che non utilizzano webcam lottano con condizioni di scarsa illuminazione, angoli di ripresa poco lusinghieri e audio di bassa qualità dagli altoparlanti del laptop. Le webcam della serie Brio 300 sono perfette per coloro che vogliono fare unn passo semplice ma sostanziale per migliorare in modo significativo le proprie esperienze di videoconferenza con una webcam esterna“, ha affermato Scott Wharton, direttore generale di Logitech B2B.

Leggi anche:

Logitech Brio 300

Logitech Brio 300

Brio 300 è una webcam Full-HD 1080p con elevato contrasto dinamico, correzione automatica della luce e un unico microfono digitale con riduzione del rumore, in modo che gli utenti siano visti e sentiti chiaramente nonostante la scarsa illuminazione e il rumore di fondo. Con un’esperienza di riunione affidabile, gli utenti possono partecipare alle videochiamate sentendosi sicuri e coinvolti. Le webcam si collegano ai computer tramite una porta USB-C, semplificando la partecipazione a riunioni video. Successivamente, una rapida rotazione dell’otturatore per la privacy integrato offre agli utenti la certezza che l’obiettivo della fotocamera è bloccato e non mostra più il loro spazio di lavoro.

Il design conico non convenzionale aggiunge personalità a ogni spazio di lavoro. Disponibili nei colori bianco, grafite e rosa, le webcam si abbinano armoniosamente ai mouse e alle tastiere Logitech per una configurazione elegante e coordinata.

La serie Brio 300 è l’ultima offerta nel portafoglio di prodotti webcam di Logitech per supportare la nuova logica del lavoro, in cui gli spazi di lavoro sono personalizzati, facili da configurare e utilizzare, e progettati consapevolmente per un futuro positivo.

IT Management

Per i team IT che equipaggiano le postazioni di lavoro dei dipendenti e gli uffici domestici, le webcam della serie Brio 300 sono compatibili con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza e certificate per l’uso con Microsoft Teams, Zoom e Google Meet.

Sostenibilità

Logitech si impegna a creare un mondo più equo e favorevole al clima, lavorando attivamente per ridurre il nostro impatto. Le parti in plastica di Brio 300 includono plastica riciclata post-consumo certificata per dare una seconda vita alla plastica di fine utilizzo proveniente da vecchi dispositivi elettronici di consumo: 62% per grafite e 48% per bianco sporco e rosa. L’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC e da altre fonti controllate. Scegliendo questo prodotto, sostieni la gestione responsabile delle foreste del mondo.

Tutti i prodotti Logitech sono certificati carbon neutral e utilizzano energia rinnovabile ove possibile. L’impronta di carbonio di tutti i prodotti Logitech, inclusi Brio 300 e Brio 305, è stata ridotta a zero grazie al supporto della silvicoltura, delle energie rinnovabili e delle comunità con impatto climatico che riducono il carbonio.

Prezzo e disponibilità

Brio 300 è già disponibile in Italia a 84.99 euro.

Fonte: logitech

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più