Novità Xiaomi

Lo store online italiano ufficiale di Xiaomi aprirà il 20 novembre!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Xiaomi è un azienda che non ha bisogno di presentazioni ormai, dopo anni di importazioni parallele, mercati grigi, e neri, possiamo finalmente comprare in tutta comodità i suoi prodotti, smartphone e non, in Italia in maniera ufficiale.

Leggi anche : Xiaomi Mi A2 riceve Android Pie grazie ad una beta leaked!

Tutto questo è possibile dal 24 di maggio, data di inaugurazione ufficiale di Xiaomi Italia, in questi mesi ne sono successe di cose ma la più importante ve la diciamo oggi, sarà infatti possibile acquistare online gli smartphone Xiaomi direttamente dal sito mi.com/it/ senza dover passare per altri negozi.

Se fino ad oggi era possibile visionare i prodotti Xiaomi nei due Mi Store ufficiali, a breve ne arriverà un terzo a Venezia, e presso le catene di elettronica di consumo, tipo Mediaworld, a partire dal 20 novembre 2018 sarà possibile farlo anche presso il Mi Store Online ufficiale.

Il Mi Store Online di Xiaomi Italia aprirà i battenti il 20 novembre di quest’anno.

Questo dimostra come Xiaomi creda nel nostro mercato, la casa cinese non ha infatti portato solo smartphone ma anche tutto il suo ecosistema, dalle bilance Mi Scale, agli Amazfit, passando per gli zaini e, perché no, anche dal suo cuoci riso smart.

L’annuncio di tutto è arrivato, inaspettatamente, dal profilo Instagram di Xiaomi, che ha risposto alla domanda di un utente direttamente nelle sue stories, per il momento non abbiamo altri indizi od informazioni ma manca poco al 20 novembre, e ne sapremo sicuramente di più.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più