LG ufficializza le cinque fotocamere e una nuova e sconosciuta funzione in un video promozionale da 30 secondi. Ecco tutti i dettagli. | Evosmart.it
Android Novità

LG V40 mostrato in video ufficiale: 5 Fotocamere e “Soft Touch”

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Mancano sei giorni alla presentazione del nuovo flagship di serie V, ma LG anticipa e conferma diversi leak che hanno fatto da protagonisti nel corso di questi mesi: le cinque fotocamere tra cui le tre diverse posteriori.

Leggi anche “LG V40 ThinQ verrà ufficialmente presentato il 3 ottobre” e “LG V40 ThinQ è sempre più vicino, ecco il primo press render

Il canale YouTube di LG Mobile Global pubblica un video da 30 secondi, dove viene mostrato il tanto atteso LG V40 ThinQ nelle angolazioni posteriori e laterali. Per l’appunto viene evidenziato il lato superiore del retro, mettendo in primo piano la presenza delle tre fotocamere disposte orizzontalmente e in simmetria col resto della composizione dei componenti.

Il breve montaggio, pubblicato oggi, è visualizzabile al seguente link:

LG V40 APPARE IN VIDEO – OLTRE LE FOTOCAMERE, “SOFT TOUCH”?

La breve promozione non si ferma dunque al risalto dei cinque sensori che troveremo ad assisterci donando estrema versatilità alla fotografia mobile; il video infatti procede con il citare quella che sembra una nuova funzionalità da introdurre con il TOP di gamma in arrivo per il 3 Ottobre.

Viene chiamata “Soft Touch“, e richiama immediatamente l’inserimento di un possibile sensore di forza-pressione durante l’uso del touch screen; esattamente come il Force Touch di Samsung o il 3D touch di Apple. Non è chiara quale potrebbe essere la reale interpretazione di questa fuggente e blanda pubblicità, ma potrebbe anche riferirsi all’uso di sensori di pressione da implementare nei bordi del dispositivo, come per HTC e il suo edge sense.

Nel resto della clip vengono confermati tre tasti laterali per il controllo del volume, e per la prima volta nella storia degli smartphone TOP di gamma LG, anche quello per l’accensione, spegnimento e blocco del dispositivo, che sarà locato appena sotto quelli già citati. Confermata anche la presenza di un tasto per l’Assistente Google nel lato sinistro.

Per restare aggiornati sulle notizie riguardanti LG V40 e sul relativo evento di presentazione, unitevi al nostro canale Telegram o chattate con noi nel gruppo ufficiale di Evosmart.it.

Fonte: LG Mobile Global (YouTube)

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

Avatar
Ga_tech 27 Settembre 2018 at 17:16

Quello che mi preoccupa oltre al prezzo che sicuramente sarà astronomico è il pannello oled, spero proprio che l’abbiano migliorato

Rispondi
LG V40 ThinQ è ufficiale: DAC audio a 32 bit e 5 fotocamere - Evosmart.it 15 Gennaio 2019 at 17:24

[…] Leggi anche: LG V40 mostrato in video ufficiale: 5 Fotocamere e “Soft Touch” […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più