LG
Novità

LG presenta le nuove soluzioni di digital signage ad ISE 2023

LG Electronics (LG) presenterà le proprie soluzioni di digital signage all’avanguardia in occasione di Integrated Systems Europe (ISE) 2023, la fiera internazionale che inizia oggi a Barcellona, Spagna. L’intera gamma di soluzioni display di LG – tra cui i display Micro LED, i display OLED trasparenti e i display LED – sarà esposta all’interno di un allestimento straordinario, ispirato al tema “Life, Be Bloomed”, che ne mostra casi d’uso e applicazioni per diversi settori tra cui il retail, gli uffici, l’istruzione e l’hospitality.

LG presenterà soluzioni innovative che offrono nuove possibilità di comunicazione e permettono di rendere migliore la vita quotidiana. I visitatori dello stand di LG, infatti, potranno scoprire le nuove soluzioni tecnologiche create per favorire una migliore comunicazione in azienda, per comunicare in maniera innovativa e chiara in diversi ambienti commerciali e per esporre opere d’arte digitali trasmettendo emozioni.

Leggi anche:

All’ISE 2023, LG mostrerà come le proprie soluzioni display possano portare valore aggiunto a ogni settore commerciale”, ha dichiarato Paik Ki-mun, senior vice president e head of the Information Display di LG Electronics Business Solutions Company. “Molto più che semplici schermi per la presentazione di contenuti, le nostre soluzioni possono aiutare a connettersi, a creare, a comunicare e a collaborare, ampliando e digitalizzando l’esperienza quotidiana in modo pratico e nuovo.”

LG MAGNIT 8K Micro LED

LG- ISE 2023

Il maestoso LG MAGNIT 8K Micro LED da 272 pollici (modello LSAB007) debutta all’ISE con uno schermo davvero sbalorditivo, sia per le dimensioni che per la qualità delle immagini. L’enorme schermo Micro LED sfrutta milioni di pixel auto emissivi su scala micrometrica per creare immagini di eccezionale vivacità e profondità, mentre la risoluzione 8K (7.680 x 4.320) offre dettagli nitidissimi.

LG MAGNIT 8K offre un’impressionante realismo dei colori e un ampio angolo di visione. Questa straordinaria soluzione sbalordirà i visitatori dello stand di LG, affascinandoli grazie a video esclusivi in 8K che catturano la bellezza e la maestosità del mondo naturale. Grazie alle sue enormi dimensioni e alla superba qualità dell’immagine, LG MAGNIT è una soluzione eccellente per la riproduzione di opere d’arte multimediali in spazi pubblici e per l’uso nelle control room di edifici, sale riunioni, hall di aziende e hotel.

Grazie alla sincronizzazione del nuovo display Micro LED 8K con i 56 display Transparent OLED Signage (modello 55EW5G-V) che rivestono entrambi i lati dell’ingresso dello stand di LG, i visitatori potranno godere di un’esperienza di arte digitale incredibilmente coinvolgente che li trasporta in un mondo di colori e meraviglie.

LG- ISE 2023

 In occasione di ISE 2023, LG presenterà per la prima volta anche le proprie soluzioni per gli studi di produzione virtuali. Uno studio di produzione virtuale consente ai creatori di contenuti di girare filmati in live-action su uno sfondo completamente digitale, realizzato visualizzando scenari virtuali su una serie di schermi LED collegati tra loro senza soluzione di continuità. LG e i suoi partner professionali, tra cui Mo-Sys e ARRI, mostreranno ai visitatori come funziona uno studio di produzione virtuale e come può essere utilizzato nel campo dell’intrattenimento o in ambito aziendale, presentando i display LED e le relative soluzioni.

LG Floating CUBE LED

LG- ISE 2023

Il centro dello stand LG ospiterà l’incredibile Floating CUBE LED, una scultura LED che combina in modo creativo quattro display LED 2K (modello LSCB012). Basato su Tensegrity, un principio strutturale di integrità tensiva, il CUBE offre un esempio di arte digitale anamorfica e tridimensionale che si muove sulle superfici dei display. I display LED a passo fine di LG offrono una qualità d’immagine realistica, mentre il design ad angolo senza soluzione di continuità dell’installazione CUBE aumenta la sensazione di guardare un oggetto reale e in 3D.

LG CreateBoard

 Inoltre, LG presenterà all’ISE 2023 la sua nuova soluzione per l’apprendimento digitale, LG CreateBoard (modello TR3DK), la lavagna digitale interattiva progettata per coinvolgere, informare e ispirare gli studenti e incoraggiare una maggiore collaborazione; il nuovo modello include anche LG CreateBoard Lab per la creazione e la scrittura di contenuti e LG CreateBoard Share per la condivisione wireless dello schermo e dei contenuti. Sarà esposta anche LG ConnectedCare DMS, la soluzione di gestione dei dispositivi basata su cloud per scuole e altri ambienti di apprendimento che consente la gestione da remoto di più display.

Infine, LG presenterà anche le proprie pratiche soluzioni di gestione dei contenuti basate sul cloud e adatte alle esigenze di diversi settori, tra cui il retail, gli uffici, l’istruzione e l’hospitality.

In particolare, attraverso LG Pro:Cloud, la piattaforma cloud per l’accesso alle soluzioni di gestione dei contenuti (CMS), è possibile accedere a Pro:Centric Cloud (hospitality) e SuperSign Cloud, mentre LG ConnectedCare è una soluzione di gestione da remoto che consente di monitorare le insegne, controllare il consumo energetico e regolare la luminosità del display tramite l’Energy Dashboard integrata.

Sostenibilità e accessibilità

Lo stand di LG di ISE 2023 mostrerà anche il costante impegno di LG per la sostenibilità attraverso un’area dedicata all’ESG. Abbracciando la visione dell’azienda “Better Life for All”, le più recenti soluzioni B2B di LG offrono efficienza energetica, riduzione del consumo di risorse, maggiore riciclabilità e maggiore accessibilità. Nella zona dedicata all’ESG, i visitatori potranno esplorare innovazioni come le soluzioni intelligenti di gestione dell’energia basate su cloud che contribuiscono a ridurre il consumo di energia e le soluzioni signage 4K UHD (modello UL3J-EP) caratterizzate da componenti parzialmente realizzati con plastica riciclata; potranno inoltre scoprire LG Kiosk, che promuove l’inclusione digitale con una tastiera tattile per gli ipovedenti.

Fonte : lg

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più