LG pronta a presentare due nuovi LG G7 a IFA, V40 non ci sarà?
AndroidFirmware e OSNovità

LG G7: si aprono le iscrizioni alla beta di Android 9 Pie, aggiornamento sempre più vicino

LG G7 si tratta, visto anche il mancato arrivo in Italia di LG V40, dell’ultimo smartphone top di gamma del produttore Coreano. Per quanto molti produttori abbiano già iniziato ad aggiornare i propri dispositivi, su LG G7 l’ultima versione del robottino verde tarda ad arrivare. Ma c’è una buona notizia: LG ha aperto le registrazioni per il programma Android Preview. Ciò vuol dire Android 9 Pie in arrivo.

Leggi anche: LG dirà addio al notch? Depositato un nuovo brevetto

LG apre alle iscrizioni per la beta di Android 9 Pie su LG G7, al momento però è possibile aderire tramite il programma Android Preview solamente in Corea

LG G7: si aprono le iscrizioni alla beta di Android 9 Pie, aggiornamento sempre più vicino
LG G7: si aprono le iscrizioni alla beta di Android 9 Pie, aggiornamento sempre più vicino | Evosmart.it

Per iscriversi al programma beta di LG sarà sufficiente aprire il programma “Quick Help” di LG e selezionare il banner “LG OS Preview Guide”.  Successivamente sarà possibile scaricare la beta di Android 9 Pie. Ma attenzione! Al momento questa beta è disponibile solamente in Corea, in Europa ci sarà comunque da aspettare ancora un po’.

Si tratta comunque di un indizio incoraggiante, soprattutto dal momento che ora che la beta non è più riservata ai soli sviluppatori. Infatti non dovrebbe mancare molto al rilascio definitivo di Android 9 Pie su LG G7. Sperando comunque che l’attesa da parte degli utenti venga ripagata da un aggiornamento degno di nota.

LG G7 pur essendo un dispositivo completo e apparentemente privo di sbavature non sembra aver risolto le sorti non molto felici di LG in ambito smartphone. A pagare è stata forse l’assenza di feature uniche e distintive ed una batteria dalle prestazioni non eccezionali, questo nonostante le ottimizzazioni dell’intelligenza artificiale vantate da LG in fase di lancio. Quest’anno il produttore Coreano dovrà darsi da fare per riconquistare la fiducia persa da parte degli utenti. Qualcuno di voi ha scelto il flagship di casa LG? Se sì come vi state trovando?

Via: gizmochina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più