Leaks e Curiosità Novità

Lenovo pronto a lanciare il tablet da gaming: ecco Legion Y700

Lenovo Legion Y700 tablet da gaming

Come già anticipato in un articolo, Lenovo ha deciso di presentare il suo nuovo tablet da gaming, il Legion Y700.

Lenovo Legion Y700 tablet da gaming
Lenovo Legion Y700 tablet da gaming

Leggi anche:

Lenovo Legion Y700: ecco il nuovo tablet da gaming

Dopo l’annuncio del nuovo smartphone da gaming di Lenovo, ora tocca al tablet. Le prime immagini del Legion Y700 ci mostra uno schermo frontale non molto ampio con una diagonale da 8,8 pollici e risoluzione 2K. Il refresh rate del tablet da gaming di Lenovo sarà di  120 Hz.

Per quanto riguarda la parte posteriore, Lenovo Legion Y700 presenta una fotocamera sottile e design estetico  da gaming. Sul nuovo tablet Lenovo mancherebbe la doppia banda ma avrà il logo LEGION esposto. Non si sa ancora molto sul nuovo dispositivo da gaming di Lenovo ma, secondo alcuni leaks online, il dispositivo potrebbe avere uno schermo più allungato rispetto all’ iPad Mini (2021).

Presenti anche speaker stereo, la porta USB Type-C e l’ingresso mini-jack per le cuffie. Inoltre ci sarà anche una modalità Ultra-Wide e il chipset Snapdragon 870. Per quanto riguarda il prezzo del tablet Lenovo non sappiamo molto. Sia la data che il prezzo non sono ancora sicuri né ci sono novità a riguardo.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più