Lenovo Legion Y90
Leaks e CuriositàNovità

Lenovo mostra in un teaser trailer il suo Legion Y90 (Aggiornamento 21/01)

Vi abbiamo già parlato del nuovo smartphone da gaming di Lenovo, il Legion Y90. Oggi condividiamo con voi il teaser trailer che è stato condiviso in queste ore.

Lenovo Legion Y90
Lenovo Legion Y90

Leggi anche:

Teaser trailer di Legion Y90

In queste ore è stato condiviso un teaser trailer che mostra ufficialmente la parte posteriore dello smartphone da gaming di Lenovo, Legion Y90. A quanto pare, il brand è pronto a presentare al mondo il suo nuovo smartphone. In più, secondo alcune fonti online, sappiamo che Lenovo potrebbe presentare anche un nuovo tablet.

I due nuovi prodotti saranno, quindi, Lenovo Legion Y90 e Legion Y700. Secondo quanto riferito dalla stessa Lenovo, lo smartphone da gaming avrà un display AMOLED E4 da 6,92 pollici. Torniamo, però, al teaser trailer. L’azienda ha condiviso un video presentando già la parte posteriore del dispositivo. Inoltre, il video mostra diverse angolazioni del pannello posteriore dello smartphone.

Dal video, possiamo notare come la parte posteriore del nuovo Legion Y90 avrà la configurazione della doppia fotocamera posteriore . Molto probabilmente il nuovo smartphone avrà una luce RGB sotto forma del logo Legion e la parte superiore del Legion Y90 potrebbe presentare una cornice sottile per ospitare la griglia dell’altoparlante.

A parte questo, non sappiamo ancora nulla di ufficiale sulle possibili informazioni tecniche del nuovo dispositivo da gaming di Lenovo.

Primi leaks online

Online sono stati condivisi i primi leaks che vorranno il nuovo Legion Y90 con Snapdragon 8 Gen 1,  schermo AMOLED da 144 Hz da 6,92 pollici con frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz, batteria da 5.500 mAh con 68 W di ricarica e doppie porte USB-C .

Infine, Legion Y90 avrà fino a 18 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamento: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più