Lenovo Legion Y70
AndroidNovità

Lenovo Legion Y70 verrà lanciato a breve: ecco quando

Giornata ricca di novità dedicate agli smartphone. In attesa dell’evento Samsung di oggi, mercoledì 10 agosto, molte aziende continuano a condividere le date ufficiali dei lanci dei propri dispositivi. Questa volta tocca al Lenovo Legion Y70 che verrà lanciato proprio in questi giorni.

Lenovo Legion Y70
Lenovo Legion Y70

Leggi anche:

Lenovo Legion Y70

Lenovo si prepara ad annunciare il suo primo telefono Snapdragon 8+ Gen 1: il Legion Y70 con nome in codice Halo. Finalmente il dispositivo ora ha una data di lancio, come confermato da Lenovo, e sarà proprio  il 18 agosto alle 19:00 ora cinese. Oltre a confermare la data ufficiale di presentazione, Lenovo ha condiviso alcune specifiche aggiuntive per il Legion Y70.

Il comparto fotografico del Lenovo Legion Y70 sarà composto da un sensore da 50 MP da 1/1,5 pollici con OIS che può anche registrare video fino a 8K a 30 fps. La parte posteriore, invece,  presenta un modulo ultrawide da 13 MP aggiuntivo e un modulo di profondità da 2 MP.

Legion Y70 avrà una batteria da 5.100 mAh con ricarica da 68 W che secondo Lenovo può eseguire una carica dello 0-80% in 34 minuti. Lenovo presenterà  anche 8,5 ore di gioco, 18 ore di riproduzione video e 35 ore di riproduzione musicale con una singola carica.

Secondo, infine, precedenti rumors pare che il Lenovo Legion Y70 ospiterà un display AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il telefono dovrebbe anche arrivare con un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1. Non ci resta che attendere il 18 agosto e scoprire le specifiche ufficiali.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più