HUAWEI FreeBuds 5i
Audio & MultimediaNovità

Le HUAWEI FreeBuds 5i stanno arrivando!

Milano, 29 dicembre 2022 – Huawei annuncia il lancio ufficiale di HUAWEI FreeBuds 5i, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) che saranno disponibili su Huawei Store dal 9 gennaio 2023.

Grazie a qualità audio, design e versatilità, HUAWEI FreeBuds 5i si propongono come gli auricolari più ricchi di funzionalità tra quelli compresi nella fascia di prezzo al di sotto di 100 euro.

Ereditano infatti la qualità del suono certificata Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) dalla serie FreeBuds, a cui uniscono stile e design, equalizzazione e la funzionalità Dual Device che consente la connessione tra diversi dispositivi – smartphone, tablet, PC e Watch – e sistemi operativi diversi come quali Android, iOS e Windows.

È così possibile passare dall’ascolto della propria musica preferita, a una riunione o a una chiamata senza cambiare manualmente la connettività tra un device e l’altro.

HUAWEI FreeBuds 5i
HUAWEI FreeBuds 5i

Per chi ama lo stile e la moda, comodi da indossare e facili da usare

Disponibili nelle colorazioni Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White, si contraddistinguono per un design lineare con una texture ottenuta con tecniche di rivestimento a getto d’inchiostro che ne conferiscono un aspetto elegante.

Con un peso di soli 4,9 g, HUAWEI FreeBuds 5i sono leggeri e comodi da indossare anche per un tempo prolungato. La struttura degli auricolari misura in lunghezza 29 mm, 7 mm in meno rispetto ai precedenti HUAWEI FreeBuds 4i, il che li rende ancora più adattabili alla forma dell’orecchio. Certificati IP54 resistono ad acqua e polvere garantendo l’utilizzo in ogni situazione. Infine, la ricarica di HUAWEI FreeBuds 5i garantirà un uso prolungato fino a 28 ore con custodia di ricarica e la possibilità di utilizzarle fino a 4 ore con solo 15 minuti di ricarica rapida.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeBuds 5i saranno disponibili al prezzo di 99,90€ su Huawei Store, che di recente sì è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo della graduatoria “Le Stelle dell’E-Commerce 2023″. Da oggi fino all’8 gennaio 2023 sarà possibile ottenere un coupon sconto in anticipo del valore di 10,00 euro, utilizzabile sull’acquisto dal 9 al 31 gennaio 2023.

 

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più