Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus!
Novità

Le cover per i nuovi iPhone sono già disponibili da Walmart

Sono da poco disponibili sul web le prime foto di un presunto iPhone da 6.1″ – per saperne di più leggi Un iPhone da 6.1″ si mostra in foto – il dispositivo che rappresenterà la “zona” entry-level della nuova line-up di Apple per questo fine 2018, e che dovrebbe essere presentato all’evento Apple del 12 settembre.

Quest’oggi, su Reddit, sono comparse delle foto che ritraggono delle presunte cover per i nuovi modelli di iPhone 2018, scattate presso un negozio Walmart. L’autore degli scatti le ha confrontate con alcuni iPhone esposti, ed il risultato è sorprendente dal punto di vista dimensionale.

COVER PER I NUOVI IPHONE GIÀ DISPONIBILI DA WALMART

Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus!
Ecco i primi render di iPhone XS e XS Plus! | Evosmart.it

La più grande sembra essere dedicata ad un device da circa 6.5″, che potrebbe rappresentare ciò che sarà iPhone Xs Max / Plus, il dispositivo più grande della nuova line-up Apple. Confermata anche l’esistenza di una cover per il device da 6.1″, che sembrerebbe essere leggermente più piccola di un iPhone 8 Plus, che possiede la stessa grandezza della cover per il device da 6.5″.

Manca circa una settimana alla presentazione ufficiale dei prodotti, ma i dettagli sono già molti. I nuovi iPhone dovrebbero essere esteticamente molto simili tra di loro, riducendo quello che è il gap attuale tra le varie categorie di dispositivi che compongono l’offerta mobile del produttore di Cupertino.

I nuovi dispositivi integreranno, con tutta probabilità, il nuovo chip A12 di Apple e una versione migliorata del sistema di riconoscimento facciale Face ID, che dovrebbe garantire uno sblocco più rapido e preciso dei vari dispositivi. L’unico device che dovrebbe riciclare l’attuale sistema Face ID è l’iPhone entry-level da 6.1″, scelta discutibile, a meno che il device stesso non venga dotato di un processore A11 per contenere ulteriormente i costi di produzione ed il prezzo finale di vendita.

Forse il dispositivo più atteso di questa serie 2018 è iPhone Xs Max / Plus, che rappresenta una valida alternativa ai Phablet Android per chi è abituato ad utilizzare i device della mela.

Fonte: Reddit

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più