harry potter
Film, Serie TV, AnimeNovità

La serie tv su Harry Potter si farà? Ecco cosa sappiamo

Il ritorno del mago

Si, avete letto bene e no, non è una fake news. Secondo quanto hanno riportato diverse testate giornalistiche nazionali e non, il mago più famoso al mondo potrebbe tornare sugli schermi con una serie tv. I fan , in realtà, non aspettavano altro dopo circa dieci anni dall’ultimo film.

E’ un vero e proprio colpo di scena che ha creato non poco entusiasmo tra coloro che seguono la saga del mago dall’inizio.

Harry Potter e la serie tv

Secondo il sito Collider la HBO sta seriamente pensando ad una serie tv che riprenda integralmente (o quasi) i libri della scrittrice Rowling, la mamma di Harry Potter. Sappiamo bene che i film del mago Harry non sono del tutto simili ai libri ma la serie tv potrebbe rivoltare a situazione.

Harry Potter
Harry Potter

Vedi anche: Lupin, la recensione della prima stagione Netflix

L’azienda THR, secondo il sito Collider, riferisce che la BHO Max sta già “incontrando potenziali scrittori per portare Harry Potter sui piccoli schermi”. Secondo la testata, i molti scrittori scelti per la nuova serie tv del mago avrebbero già qualche idea a riguardo. Potrebbero, quindi, far parte della fase iniziale del progetto.

harry potter- serie tv
harry potter

Potrebbe interessarti anche: Wanda Vision: ecco la recensione dei primi due episodi

Molto probabilmente ci sarà solo una parte di adattamento ai libri e forse la storia sarà diversa rispetto a quella a cui siamo abituati nei film di Harry Potter. Il nuovo progetto sul mago preoccupa anche la scrittrice Rowling che ha sempre l’ultima parola. Novità della serie di Harry Potter sarebbe un nuovo cast che prenderebbe, dopo 10 anni dall’uscita dei Doni della Morte pt2, il posto dei vecchi personaggi.

Leggi anche:Cinque serie tv da vedere questo weekend

Di cosa tratterà, quindi, il nuovo telefilm su Harry Potter? Non ci resta che aspettare notizie ufficiali dalla HBO Max.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più