Il Signore degli Anelli
Film, Serie TV, AnimeNovità

La serie de “Il Signore degli Anelli” di Amazon sta per arrivare

Il Signore degli Anelli sta per tornare. Ebbene si, a quanto pare Amazon ha condiviso attraverso il suo profilo Twitter ufficiale la data d’uscita dell’attesa serie tv con una prima foto dal set. Secondo alcune fonti, la prima stagione sarebbe costata al colosso dell’ e-commerce ben 465 milioni di dollari e le riprese sono già terminate in Nuova Zelanda.

Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli

Leggi anche:

Il Signore degli Anelli

Quanti anni sono passati dall’ultimo film della saga che vede protagonista il nostro Frodo insieme alla Compagnia? Non ricordo nemmeno io, ormai. Sappiamo solo che nella giornata di ieri Amazon ha condiviso con tutti i fan della saga una prima foto e la data ufficiale d’uscita della serie tv.

Il Signore degli Anelli uscirà in streaming il 2 settembre 2022. La stessa azienda ha voluto condividere un primo sguardo su un personaggio sconosciuto di fronte a quella che sembra essere Valmar (o Città delle Campane). La serie tv è stata sviluppata da J.D. Payne e Patrick McKay menyre il regista di alcuni episodi della serie sarà J.A Bayona.

Cosa sappiamo

La nuova serie tv de Il Signore degli Anelli avrà luogo migliaia di anni prima degli eventi della Compagnia dell’Anello durante la Seconda Era della Terra di Mezzo e Amazon sta producendo la nuova serie tv insieme alla Tolkien Estate, azienda legale del famoso scrittore.

Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli

Non ci resta che aspettare nuove immagini e un trailer ufficiale.

Fonte: Herochollywood

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più