Film, Serie TV, Anime Novità

La Casa di Carta: la serie tv pronta a dire addio

La Casa di Carta, famosa serie tv, è pronta a dire addio ai suoi fan. Qualche giorno fa, infatti, i protagonisti della serie tv hanno condiviso con tutti gli utenti delle foto commoventi per dire addio.

La Casa di Carta: la serie tv pronta a dire addio|Evosmart.it

La Casa di Carta: fine delle riprese

La Casa di Carta è arrivata alla sua ultima stagione e qualche giorno fa si sono concluse le ultime riprese da girare. E’ stata grande la commozione da parte di tutti i protagonisti che hanno fatto parte di questa grande, ormai, “famiglia”.

Leggi anche: Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel

Sui social la stessa Netflix ha voluto dedicare un post alla banda del Professore:

La Resistenza è durata ben 5 anni, “Una banda che ora è diventata una famiglia”.

L’addio degli attori

Anche gli attori della famosa serie de La Casa di Carta hanno voluto omaggiare i propri ruoli. Basti pensare al Professore, Alvaro Morte, che con uno scatto in primo piano ha così salutato tutti: “Lasciando per l’ultima volta il set, le parole sono superflue. Mi mancherà passare dei momenti così belli con voi”.

Potrebbe interessarti anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

La stessa Alex Pina, creatore della serie, ha così condiviso il suo messaggio sulla serie: “La banda ora sarà spinta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia. È la parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato. Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come mettere il Professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta stagione. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante».

Dopo ben 5 anni siamo arrivati alla fine dell’avventura della banda. Come andrà a finire? Cosa accadrà negli ultimi episodi? Dobbiamo aspettare le puntate e gli aggiornamenti della stagione.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!