Film, Serie TV, AnimeNovità

La Casa di Carta: la serie tv pronta a dire addio

La Casa di Carta, famosa serie tv, è pronta a dire addio ai suoi fan. Qualche giorno fa, infatti, i protagonisti della serie tv hanno condiviso con tutti gli utenti delle foto commoventi per dire addio.

La Casa di Carta: la serie tv pronta a dire addio|Evosmart.it

La Casa di Carta: fine delle riprese

La Casa di Carta è arrivata alla sua ultima stagione e qualche giorno fa si sono concluse le ultime riprese da girare. E’ stata grande la commozione da parte di tutti i protagonisti che hanno fatto parte di questa grande, ormai, “famiglia”.

Leggi anche: Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel

Sui social la stessa Netflix ha voluto dedicare un post alla banda del Professore:

La Resistenza è durata ben 5 anni, “Una banda che ora è diventata una famiglia”.

L’addio degli attori

Anche gli attori della famosa serie de La Casa di Carta hanno voluto omaggiare i propri ruoli. Basti pensare al Professore, Alvaro Morte, che con uno scatto in primo piano ha così salutato tutti: “Lasciando per l’ultima volta il set, le parole sono superflue. Mi mancherà passare dei momenti così belli con voi”.

Potrebbe interessarti anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

La stessa Alex Pina, creatore della serie, ha così condiviso il suo messaggio sulla serie: “La banda ora sarà spinta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia. È la parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato. Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come mettere il Professore alle corde. Come entrare in situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta stagione. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante».

Dopo ben 5 anni siamo arrivati alla fine dell’avventura della banda. Come andrà a finire? Cosa accadrà negli ultimi episodi? Dobbiamo aspettare le puntate e gli aggiornamenti della stagione.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più