Novità Serie TV

La Bella e la Bestia: abbiamo il prequel del live action su Disney+

Disney+ ha dato il via ad un prequel del live action de La Bella e la Bella. La nuova serie sarà ambientata anni prima degli eventi del film del 2017.

La Bella e la Bestia: abbiamo il prequel del live action su Disney+|Evosmart.it

Leggi anche: Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!

Il prequel di La Bella e la Bestia

Arriva il prequel de La Bella e la Bestia basato sulle avventure di Gaston e della sua spalla. La notizia è stata condivisa qualche giorno fa in occasione del 30esimo anniversario del film  d’animazione. Josh Gad e Luke Evans sono confermati per riprendere i loro ruoli rispettivamente di LeFou e Gaston.

Potrebbe interessarti anche: Loki: primo episodio da urlo! Ecco la recensione (spoiler)

La serie non ha ancora un titolo ufficialmente annunciato ma sarà composto da otto episodi. L’annuncio ha anche confermato che la nuova arrivata Briana Middleton è stata scelta per il ruolo della sorellastra di LeFou, Tilly, che accompagnerà il duo in un’avventura vorticosa.

Il nuovo prequel

La serie prequel de La Bella e la Bestia è sviluppata, prodotta esecutivamente e scritta da Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il team creativo è composto dal regista nominato al Tony Award, Liesl Tommy, che sarà produttore esecutivo e dirigerà il primo episodio.

La serie conterrà una colonna sonora originale del compositore Alan Menken  e i testi del primo episodio saranno del candidato all’Oscar Glenn Slater. La produzione della serie de La Bella e la Bestia inizierà nel 2022, con una data di anteprima Disney+ ancora da annunciare.

Qui la sinossi del sequel:

Ambientata nell’iconico regno di “La Bella e la Bestia” anni prima dell’epica storia d’amore tra la Bestia e Belle, la serie seguirà Gaston e LeFou mentre partono con la sorellastra di LeFou, Tilly, dopo che una sorprendente rivelazione del suo passato è venuta alla luce , inviando l’improbabile trio in un viaggio inaspettato pieno di romanticismo, commedia e avventura. Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno familiare nasconde molti segreti.

Fonte: TheCollider

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più