Marvel She-Hulk
Film, Serie TV, AnimeNovità

L’ MCU è stato rinnovato fino al 2032: quanti contenuti in arrivo!

Diciamoci la verità, era abbastanza ovvia questa notizia. Come potevano i Marvel Studios  non continuare la loro fase e non condividere nuovi film e serie tv con i suoi fan? Ebbene, lo stesso Kevin Feige ha infatti ufficializzato che l’intero MCU è stato rinnovato fino al 2032. Quali saranno le novità che vedremo?

Marvel Studios
Marvel Studios

Leggi anche:

Marvel rinnovata fino al 2032

Durante il CinemaCon, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha voluto annunciare ufficialmente ai suoi fan che l’universo Marvel continuerà ad esistere per i prossimi 10 anni, quindi fino al 2032 (se la matematica non è un’opinione). A parte questo, il presidente Marvel non ha condiviso ulteriori dettagli.

Tutto ciò che sappiamo è che tra i nuovi titoli in uscita ( a parte l’attesissimo Doctor Strange, il nuovo film di Thor e altri contenuti su Disney+ della Marvel) ci sarà anche Black Panther: Wakanda Forever, la cui data sarebbe fissata per l’11 novembre 2022, Guardiani della Galassia Vol. 3, Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Infine, ci sarebbe anche la seconda stagione di Loki che ha registrato grandi numeri sulla piattaforma streaming Disney+ con la sua prima stagione. Tutti questi titoli, però, sono attesi per il 2023 a meno che la Marvel non decida di posticiparle.

Secondo quanto condiviso da alcune indiscrezioni, i Marvel Studios starebbero lavorando anche a nuove serie tv e film come Secret Invasion, Armor Wars e Ironheart. Non dimentichiamoci di Fantastici Quattro, Blade e Captain America 4 insieme al terzo capitolo di Deadpool. 

Che dire? Ci aspettano anni davvero intensi e pieni! Tu cosa ne pensi? Quale sarà il contenuto che attendi di più?

Fonte: ScreenRant

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più