Il logo di Huawei
AndroidNovità

L’ applicazione IMMUNI disponibile su Huawei AppGallery per i device HMS

Milano, 3 febbraio 2021 Huawei, azienda leader nel mondo della tecnologia, annuncia la disponibilità di Immuni, l’app di contact tracing italiana, disponibile al download su Huawei AppGallery per tutti gli smartphone più recenti dotati dei servizi Huawei Mobile Services.

“Continuiamo a crescere e a investire per arricchire costantemente il nostro app store proprietario, già terzo al mondo, con l’obiettivo di soddisfare e supportare un numero sempre crescente di utenti.

immuni su appgallery

Immuni è uno strumento fondamentale a supporto della lotta contro la pandemia che stiamo attualmente affrontando e un valore aggiunto per i nostri consumatori. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di accoglierla all’interno di Huawei AppGallery sui più recenti modelli di smartphone con HMS” commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 100.000 app integrate con HMS Core, 384 miliardi di download raggiunti e oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più