Kindle Scribe
Novità

Kindle Scribe: arrivano nuove funzionalità!

Amazon annuncia che, a partire da oggi, sono disponibili per tutti gli utenti di Kindle Scribe tre nuove funzionalità: nuovi tipi di pennelli, la creazione di sottocartelle per i taccuini e scorciatoie per la navigazione tra le pagine. Inoltre, quest’anno Amazon rilascerà regolarmente aggiornamenti software gratuiti per i clienti di Scribe in tutto il mondo.

Leggi anche:

Kindle Scribe

Kindle Scribe: ecco le nuove funzionalità

Ecco le nuove funzionalità incluse nel primo aggiornamento software gratuito disponibile:

  • Nuovi tipi di pennelli: su Kindle Scribe sono state aggiunte nuove opzioni di penna stilografica, pennarello e matita, oltre alla penna e all’evidenziatore preesistenti, con cinque opzioni di spessore per ciascuna. È possibile utilizzare la nuova penna stilografica per scrivere con una splendida grafia, il pennarello per sottolineare appunti e la nuova matita per creare bozzetti facilmente grazie alla sua sfumatura testurizzata. Inoltre, i nuovi tipi di pennelli possono essere impostati come scorciatoie personalizzabili per la penna premium nelle impostazioni.
  • Nuove sottocartelle: gli utenti di Kindle Scribe possono ora creare sottocartelle, o cartelle all’interno di altre, per organizzare meglio e razionalizzare i contenuti del taccuino. In qualsiasi cartella, basta cliccare sul segno ‘+’ per aggiungere un’altra sottocartella. Inoltre, è ora possibile spostare le cartelle all’interno e all’esterno di altre. Cliccando sul menu a tre punti e selezionando ‘Sposta’, si può spostare la cartella nel punto in cui si desidera collocarla.
  • Navigazione tra le pagine: all’interno di un taccuino, gli utenti di Kindle Scribe possono ora passare a pagine specifiche. Nel taccuino, basterà semplicemente cliccare sul menu a tre punti in alto, selezionare ‘Vai a pagina’ e digitare la pagina alla quale si desidera passare.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più